Le notizie di questa edizione
SOS AUTISTI: LA CRISI E LE SOLUZIONI NECESSARIE NEL SETTORE DEI TRASPORTI Venezia, 5 luglio 2024 - La carenza di autisti sta mettendo in difficoltà numerose aziende di trasporto. Il consigliere regionale dell’Intergruppo Lega - Liga Veneta, Marco Dolfin, interviene sulla questione, sottolineando che per affrontare problemi complessi servono soluzioni all’altezza della sfida.
"OTTANTESIMO ANNIVERSARIO DALL'ECCIDIO, LA COMUNITA' SI UNISCE ATTORNO AL CIPPO DI CAVANELLA - Si è tenuta, oggi nella tarda mattina, presso il cippo di Cavanella d’Adige la commemorazione dell’ottantesimo anniversario dell’eccidio fascista che qua , proprio in questi luoghi è stato perpetrato. La vicenda è stata narrata con dovizia di particolari ..."
"CHE SAGRA SIA, TRA FAUTORI E DETRATTORI PARTE L’85ESIMA SAGRA DEL PESCE DI CHIOGGIA - Chioggiotti in partenza per le vacanze sull’altra costa dell’Adriatico proprio in coincidenza con il periodo della Sagra del Pesce.
“Chi non abita in centro storico lungo il Corso del Popolo ma anche sulle calli che vi si affacciano non ..."
MUCILLAGINE: TRE SETTIMANE DI EMERGENZA PER LA MARINERIA Chioggia, 5 luglio 2024 – La mucillagine continua a mettere in ginocchio la marineria dell’Alto Adriatico, paralizzando le attività di pesca da ormai tre settimane. Per capire meglio la situazione, abbiamo intervistato Mario Casson, storico pescatore di Chioggia, che ci ha raccontato
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.