Le notizie di questa edizione
"VARIAZIONI AL PIANO TRIENNALE: FOCUS SULLO STADIO PER LA SERIE C Ieri pomeriggio, mercoledì, si è svolta la seconda commissione consiliare, presieduta dall'architetto Marcellina Segantin. Il tema centrale dell'incontro era la variazione nel Piano Triennale delle opere pubbliche, con un focus particolare sull'adeguamento dello stadio Aldo e Dino Ballarin alle normative della Serie C."
PRESENTATI “I FESTIVAL DELLO SPORT VENETO” RICONOSCENDO IL VALORE EDUCATIVO DELLO SPORT - L'Assessore regionale allo sport Cristiano Corazzari ha presentato "I Festival per lo sport veneto 2024", un'iniziativa promossa dalla Regione del Veneto in collaborazione con il CONI. Il progetto, sostenuto dalla Regione e ideato dal CONI Veneto, toccherà tutte le province venete, coinvolgendo federazioni e società sportive locali per promuovere lo sport...
“CAPITELLI VOTIVI DI MARINA VECIA RESTAURATI PER IL 2026” - BENIAMINO BOSCOLO , PRESIDENTE DEL CONSIGLIO - I capitelli di Sottomarina, un tema caro al presidente del consiglio, Beniamino Boscolo che ne ha parlato più volte anche durante le precedenti amministrazioni. Ora a riguardo ci mette al corrente di una notizia positiva. Per il restauro.."
"L’ATENEO PATAVINO PRIMO TRA LE UNIVERSITA' STATALI CON I SUOI 800 ANNI DI STORIA - L’Ateneo di Padova è primo nella classifica elaborata dal Censis sulle migliori università statali e, dopo 14 anni, scalza l’Alma Mater di Bologna seconda nella classifica superando quindi anche la Sapienza di Roma. Primo posto ottenuto grazie ai 40mila studenti iscritti alle borse di studio, ai servizi digitali offerti, internazionalizzazione e occupabilità..."
PONTE GIREVOLE SUL SAN DOMENICO - UNA SOLA APERTURA AL GIORNO, ALLE 9 FINO AL 31 AGOSTO - Nuova ordinanza riguardante le aperture del ponte girevole a Chioggia, non più due aperture, una alle 7 e una alle 14, ma un’unica apertura alle 9 di mattina in modo da evitare che gli ingranaggi surriscaldati dalle temperature torride finiscano col bloccarsi con il ponte in movimento...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.