Le notizie di questa edizione
"PD: LE NOTTI BIANCHE DI CAVARZERE, QUALI RESPONSABILITA' HA IL COMUNE? - Notte Bianca a Cavarzere, interviene sul dibattito echeggiante anche il Gruppo Consiliare cavarzerano del Partito Democratico, dibattito che riguarda il noto Fabrizio Corona il quale, retribuito lautamente, si riferisce abbia dato vita a una comparsata durata pochi minuti e avvenuta a tarda ora.Al Gruppo consiliare...
"OTTIMO RISULTATO MA IL PROSSIMO ANNO IL SOTTOMARINA SOUND BEACH SARA' ANCORA PIU’ GRANDE - Molto soddisfatto il sindaco Armelao per il successo ottenuto dalla prima edizione del Sottomarina Sound Beach, edizione da Record è stata definita con un bilancio di oltre 13mila spettatori nelle 4 serate che si sono realizzate. Saltato Holi, la festa dei colori a causa del maltempo. Una promessa..."
BAZAR CINESE DI 4.000 M2 DISTRUTTO DA INCENDIO A CONEGLIANO Nel pomeriggio di martedì 6 agosto, intorno alle ore 16, un vasto incendio ha devastato l'intero edificio che ospita il bazar cinese Aumai, situato presso la rotatoria tra via Manin e viale Italia a Conegliano. Le fiamme, alimentate da...
"SI FACCIA UN’ASSEMBLEA PER INFORMARE SULLA CONVERSIONE DELL’IMPIANTO BIOGAS DI REVOLTANTE - A Revoltante, località di San Pietro in Cavarzere da 12 anni, dal 2012 è attivo un impianto per la produzione di Biogas alimentato da prodotti di origine biologica, costituita per il 95% di peso totale della biomassa da coltivazioni agricole dedicate, 1935 tonnellate annue.
Il rimanente 5% ..."
"IL COMMISSARIO STRAORDINARIO AL GRANCHIO BLU... Buongiorno, oggi torniamo a parlare di granchio blu, perché oggi è stato nominato Enrico Caterino, già Prefetto di Rovigo, Commissario Straordinario al granchio blu.
Tutte le autorità offrono collaborazione e augurano un buon lavoro al nuovo Commissario. Benissimo, giustissimo, tutto bello. L'unica cosa che mi viene da dire è che viviamo in un paese dove un giorno si e un giorno..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.