Le notizie di questa edizione
DASPO DI TRE ANNI AL “TEASERIZZATO” SUL PONTE DELLA LIBERTA’: APPROVAZIONE PUBBLICA E PARADOSSI DELLE MISURE PREVENTIVE La rapida e decisa azione della polizia sul Ponte della Libertà, documentata in un nostro recente servizio, ha ricevuto un ampio consenso da parte dei cittadini. Il video mostrava un giovane straniero agitare una sbarra metallica e cadere a terra dopo l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno utilizzato un taser per neutralizzarlo e garantire la sicurezza pubblica.
"CIRCO NIUMAN, PARTENZA COL BOTTO - Il tendone del circo Niuman ieri sera si è riempito delle risate e dell’allegria del pubblico chioggiotto, accorso in massa richiamato da uno spettacolo che da Anni non appariva più sul territorio clodiense. La scelta vincente..."
BELLEMO (ASCOT): SCIOPERO BALNEARI? LA SOLIDARIETA' A PRESCINDERE
Questa mattina a Sottomarina si svolgerà una protesta simbolica con l'apertura posticipata degli ombrelloni nei vari stabilimenti balneari. L'iniziativa, organizzata dalla Federazione Italiana Pubblici Esercizi, dall'Associazione Confcommercio e dalla Federazione Sindacale Confesercenti, rappresenta le associazioni del turismo e degli stabilimenti balneari. Il presidente di ASCOT, Giorgio Bellomo, ha dichiarato che c'è solidarietà per questa protesta e che il supporto è garantito, a prescindere dalla situazione.
AREA REDUCI - NECESSARIA LA COMMISSIONE CHE PERO' RIVELA CONFUSIONE Lucio Tiozzo (PD) - Chioggia 8 agosto 2024 - nel link in descrizione la playlist con (quasi) tutti gli interventi
EX REDUCI - PENZO (OC): UN PIANO INACCETTABILE E INAUDITO - La commissione richiesta ieri è stata richiesta da OC e da FDI. La consigliera Alessandra Penzo durante la precedente amministrazione Ferro è stata assessore all’urbanistica e con tale veste aveva presentato un piano per il lungomare nel dicembre del 2020. La Penzo si era dimessa nel febbraio del 2021, siamo nel 2024....
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.