Le notizie di questa edizione
ALL'IPAB DI CHIOGGIA CERCA UN AMMINISTRATIVO, MA PRENDE UN OSS. COME MAI? Dopo le “entusiastiche” manifestazioni di questa mattina in piazza, dove i cittadini “festanti” hanno ringraziato il sindaco Armelao per come ha gestito fino ad ora il trasporto pubblico, ci sembra giusto non trascurare anche gli amici amministratori dell'IPAB. Infatti, ha attirato la nostra attenzione un curioso avviso... "
IN PIAZZA PER IL TRASPORTO PUBBLICO E PER UNA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA CHE SEMBRA MANCARE DI TRASPARENZA - Questa mattina si è tenuta la seconda manifestazione pacifica, più un presidio, in Corso del Popolo, davanti al Municipio, organizzata a cura delle minoranze con tema il Trasporto Pubblico Locale e le promesse, apparentemente disattese, da parte dell’amministrazione. Molti i consiglieri ..."
“CUSTODI DELL’ADRIATICO” - MA QUALCUNO FA ECCEZIONE - In Canale San Domenico Esterno questa mattina è apparsa una macchia di idrocarburi dalle dimensioni enormi, un danno incommensurabile per l’ambiente. Un danno enorme per la nostra città. La marineria è in fermo pesca, periodo perfetto per fare pulizia profonda nei battelli...
EMMA HA INCANTATO IL PUBBLICO, STASERA TOCCA A BIG BANG COMPANY - Il più bello tra i tre concerti a cui il pubblico ha assistito tra quelli che si sono tenuti a Chioggia al Sottomarina Sound Beach, al Marina Beach Life, la nuova area concerto dedicato ai grandi eventi... "
I GIARDINI DI BORGO NEL DEGRADO TOTALE - Ci hanno chiesto di verificare la situazione dei giardini di Borgo San Giovanni, in Via Ravagnan. Giardini delle cui criticità abbiamo parlato spesso. Purtroppo la situazione certo non migliora se nessuno interviene, anzi. L’arredo continua a cambiare..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.