Le notizie di questa edizione
RUBATO L'INCASSO DEL CONCERTO DI ALFA: SCASSINATA L'AUTO DEL CASSIERE. C'è stato un inaspettato furto durante l'organizzazione degli spettacoli verso la fine del concerto di Alfa ieri sera. Contrariamente a quanto riportato inizialmente nel video , le prime informazioni sembravano indicare che qualcuno avesse scassinato l'auto dove era custodito l'incasso della serata. In realtà, si è trattato di un vero e proprio furto con destrezza. "
BORSEGGIATRICI ALL'OPERA OGGI AL ZIOBA, UN CASO SENZA "BOTTINO" - La settimana scorsa, giovedì, ci avevano avvisato che tre donne, due ragazze e un’adulta, borseggiatrici, si stavano dirigendo al mercato, di mandare velocemente un annuncio in modo da avvisare chi si stava recando al mercato di fare attenzione. Non sappiamo come la..."
"DISASTRO PARCHEGGI DEL GIOVEDÌ, TUTTI SULLE FONDAMENTA NONOSTANTE LA ZTL - Come tutti i giovedì e comunque come tutte le giornate in cui il Corso del Popolo viene chiuso per varie attività a partire dal Duomo le auto si riversano sulle Fondamenta, di Canal Lombardo e di Canale San Domenico. Fondamenta in cui ora... "
4 IMPORTANTI PUNTI DEL GOVERNO MELONI - Questa mattina, durante il mercato del giovedì, Massimiliano Tiozzo Caenazzo di Fratelli d'Italia ha incontrato i cittadini per distribuire materiale informativo e discutere delle attività del governo. Massimiliano, commissario del partito, ha spiegato che, approfittando della presenza di numerosi turisti in città, il partito sta diffondendo...
A BREVE IN VIA IDROVORA A CA’ BIANCA, I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA - Dopo la pausa di Ferragosto inizieranno i lavori per la messa in sicurezza della scarpata di via Idrovora a Ca' Bianca, Chioggia, lungo l'argine destro del Canale dei Cuori. La strada, soggetta a traffico pesante, mostra segni di cedimento. I lavori, richiesti dal Comitato Cittadino e confermati da un sopralluogo...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.