Le notizie di questa edizione
RIMODULAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO SOPPRESSE LA 6 E LA 7 SOSTITUITE DA 3, 4 E 5 A seguito della soppressione delle corse 6 e 7, il comune di Chioggia ha rimodulato orari e percorsi dei bus urbani dal 1° agosto. La rimodulazione, annunciata dall'assessore Maria Rosa Boscolo Chio, riguarda i giorni feriali. Tutti i bus passeranno per il centro storico, la linea 2 passerà ogni mezz’ora, e le linee 3, 4 e 5 copriranno il Lungomare. La variazione durerà fino a fine settembre, con integrazioni scolastiche alla riapertura delle scuole.in attesa del bando il prossimo anno
ZAIA: L'AUTONOMIA È PER SEMPLIFICARE LE COSE E NON PER COMPLICARLE
SI RINUNCIA AL VERDE PER LA STAZIONE DEI BUS IN PIAZZA EUROPA? Fratelli d'Italia ha presentato un'interpellanza in consiglio comunale riguardante i lavori di riqualifica di Piazza Europa, concordati con l'impresa che costruisce nuovi edifici al posto dell'ex Siamic. Claudio Bullo ha chiesto perché i lavori compensativi non siano ancora iniziati, nonostante la ditta fosse pronta da tempo. L'assessore all'urbanistica Maria Rosa Boscolo Chio ha risposto che l'iter per spostare la stazione dei bus, attualmente in Piazza Europa, doveva partire prima e che sono in corso incontri per trovare una soluzione. La possibilità di includere la stazione dei bus nella compensazione, invece di concentrarsi solo sul verde, è stata discussa.
GIOVANI PICCHIATI: SPUNTA IL COLTELLO POI CALCI E PUGNI
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.