Le notizie di questa edizione
"ATTACCO DI CUORE MENTRE SI TROVA IN BARCA, OTTIMA L’ORGANIZZAZIONE DEI SOCCORSI - Un grave episodio di emergenza medica ha scosso la tranquilla domenica pomeriggio nelle acque di Chioggia. Un uomo di 60 anni ha subito un arresto cardiaco mentre era in mare con la sua famiglia.
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio quando l’uomo ha accusato un malore improvviso. La famiglia, presente..."
"A PIEDI DAL CLODi AL MC DONALD’S A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO - Partiamo da un post apparso sul gruppo ChioggiaAzzurra Avvisi in cui l’autore rende noto di aver fermato due ragazzine che stavano cercando di attraversare scavalcando il guardrail della rotonda per passare dal parco commerciale Clodì e dirigersi verso il Mc Donald’s. Un gesto sconsiderato..."
REGATA DI PELLESTRINA, UN SUCCESSO PER LA STAGIONE REMIERA 2024 - Ieri pomeriggio si è svolta la tanto attesa Regata di Pellestrina, un evento chiave della Stagione Remiera 2024 che coincide con le celebrazioni della Madonna dell'Apparizione, una festa profondamente sentita dagli abitanti dell'isola. La competizione ha visto la presenza dei consiglieri comunali Giovanni Giusto, delegato...
CAMMINANDO PER FORTE SAN FELICE E RESPIRARE LA STORIA: GRAZIE BIBI, SEI UNA RISORSA PER LA NOSTRA CITTA'
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.