Le notizie di questa edizione
PARIGI 2024, MATTARELLA INCONTRA GLI AZZURRI: 'FATECI SENTIRE SPESSO L'INNO D'ITALIA' Visita del presidente della Repubblica al Villaggio Olimpico. Stasera cena con i capi di Stato al Louvre. La tre giorni di Sergio Mattarella a Parigi 2024 è iniziata con il volo da Ciampino insieme al portabandiera italiano, Gianmarco Tamberi. Giunto al Villaggio Olimpico, il presidente ha pranzato con gli atleti azzurri nella mensa comune, dove ha tenuto un discorso di incoraggiamento. Gli atleti hanno poi cantato l'inno di Mameli a una voce. Mattarella, definito il primo sportivo d'Italia, ha esortato i giovani atleti a "farci sentire tante volte questo inno".
RITORNO A TERRA POSTICIPATO PER GLI ASTRONAUTI DELLA MISSIONE STARLINER. Gli astronauti Butch Wilmore e Suni Williams rimarranno a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) per ulteriori verifiche programmate per la prima settimana di agosto. Steve Stich, a capo dei voli commerciali abitati della NASA, e Mark Nappi, vicepresidente e manager del
TROPPI INTERVENTI PER CODICI BIANCHI IMPIEGANDO RISORSE IMPORTANTI - Siamo abituati a un sistema sanitario presente, non immediato ma veloce e presente, soprattutto durante le emergenze. Capita che i tempi necessari a mettere in moto un intervento non siano così immediati come vorremmo. E la cosa, quando abbiamo davanti una persona che sta soffrendo e che ha bisogno di essere assistita, giustamente...
"“COSA E' SUCCESSO ALLA MIA GATTA INCINTA?” LA PREOCCUPAZIONE DELLA SUA PROPRIETARIA CHE CERCA RISPOSTE - Dopo la storia dal triste epilogo dei cani di via Barbarigo della quale ci giungono quotidiani aggiornamenti che al momento non intendiamo rendere pubblici ci è arrivata una segnalazione particolare che riguarda una gatto, anzi una micia.
Una trovatella randagia..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.