Le notizie di questa edizione
BARCHINI ABBANDONATI AL SAGRAETO DA PIU’ DI UN MESE - La prima segnalazione delle due barche abbandonate legate davanti alla balaustra storica dei giardini al Sagraeto è apparsa sulle pagine del Gruppo di Chioggia Azzurra “avvisi”, lo scorso 30 giugno e il sindaco di Chioggia era stato chiamato in causa per rimediare alla situazione che a qualche...
"PONTE DI SAN GIACOMO, NESSUN INTERVENTO PREVISTO AL MOMENTO - Ieri mattina è stata aperta la parte centrale del ponte Caneva per permettere il passaggio delle persone nonostante il cantiere sia ancora aperto per la sistemazione dei parapetti, sono stati ricordati gli altri ponti in attesa di un intervento di restauro. Il prossimo sarà il ponte delle Zitelle e a seguire, non sappiamo in che ordine, il Ponte di Sant’Andrea e il Ponte dei Filippini.
Noi abbiamo fatto notare..."
NUOVO COMANDANTE POLIZIA LOCALE: PER CORTESIA FACCIA SANZIONARE CHI NON USA LE PISTE CICLABILI SUL PONTE DEI CAVANIS, GRAZIE
LE OPERE DI DANIELA ANTONELLO AL G1 FINO AL 15 AGOSTO
"MERCATO ORTICOLO - UNA COMMISSIONE NECESSARIA - Dopo le forti critiche espresse dalla consigliera di Obbiettivo Chioggia Alessandra Penzo riguardo la decisione di trasferire la gestione dell'ortomercato dalla gestione attuale, guidata da Giuseppe Bosco Palo, alla SST si è chiesto a Fdi di esprimere la propria opinione.
La maggioranza comunale..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.