martedì 21 dicembre 2010

ULTIMI COLPI DI CODA DEGLI AMICI DI ROMANO


ULTIME MALEFATTE


Rifondazione comunista nella persona di Giorgio Varisco ha inviato una lettera al commissiario preffettizio nella quale denuncia l'ex assessore MANUEL PENZO di comportamento quanto meno poco corretto.
Infatti l'ex ( per sempre) assessore MANUEL PENZO,diventato assessore SOLO con i ricatti politici ( evidentemente è un vizio di famiglia quello dei ricatti)il giorno 30 mentre il consiglio comunale e quindi l'intera amministrazione decadeva per le dimissioni contestuali di 16 consiglieri (c’è il video nel post del 1 dicembre) il MANUEL PENZO non era,da come ci risulta,a piangere fino alle due del mattino insieme a Romano ma scriveva una lettera,con tanto di foto,inviata però,vedi timbro postale,qualche giorno dopo a spese dell’amministrazione comunale a tutti i destinatari di alloggi pubblici.

Nelle lettera il nostro inconsolabile ex assessore si attribuisce meriti che NON HA, infatti tutto il lavoro svolto è stato eseguire quello che aveva iniziato BENIAMINO BOSCOLO dichiarando che avrebbe potuto fare di più ma per colpa dei “traditori” la sua attività è finita prima del tempo.

Credo che questo modo di agire non stupisca più nessuno,ovviamente con un figlio che si procura le dimissioni con data in bianco di un poveretto di 74 anni che cosa ci si può aspettare dal padre???


Manuel,nell’ultimo consiglio comunale hai detto a Guarnieri che tu TORNERAI nella lettera,quella che hai spedito a spese della comunità, invece dici che “non sai se continuerai l’esperienza politica” , come mai hai dei ripensamenti?
Dammi retta mettiti nuovamente in lista sono sicuro che prenderai tanti tanti voti,non abbandonare la politica Chioggia HA BISOGNO DI TE!!!

CIAO
Da ANDREA COMPARATO

21 commenti:

  1. io starei un pò più cauto a dire "un poveretto di 74 anni".
    il duce Silvio quanti anni ha????

    RispondiElimina
  2. Non ho pubblicato due o tre commenti malevoli,mi dispiace che qualcuno se la prenda.
    Vorrei però far presente un aspetto che mi è particolarmente a cuore.
    Presumo che moltissimi sappiano che,con risorse mie e con l'aiuto di tantissimi volontari-spesso anonimi) invio OGNI giorno MIGLIAIA di messaggi che trattano di politica solo in minima parte.

    La famiglia Penzo,nella persona di Manuel ex assessore, e MATTEO hanno un utilizzo molto personalistico della politica.
    Il Manuel si permette di mandare lettere,scrivendo il falso peraltro,a spese del comune con tanto di foto ( anche brutta)il figlio,non è la prima volta che organizza cene e pranzi.

    Va bene così? A me non va bene e mi ritengo libero di sottolineare questo aspetto ai signori Penzo dà fastidio?

    Vengano qui a darci la loro versione,non abbiamo paura di pubblicarli.

    Non so perché ma ho idea che non ci verranno MAI

    SALUDOS

    RispondiElimina
  3. vai andrea continua cosi" MOLTI NEMICI MOLTO ONORE :-)

    RispondiElimina
  4. HAI RAGIONE ANDREA, E MENO MALE CHE C E' INTERTET, GUARDA COSA HO TROVATO, EL MANUEL RIPETEVA QUELLO CHE ERA GIA' FATTO, LA DATA E' DEL 01/09/2009... http://nuke.beniaminoboscolo.it/LinkClick.aspx?fileticket=ydy9FkeW6m0%3d&tabid=79&mid=516

    RispondiElimina
  5. I nemici che ho,la maggior parte,sono solo dei vermi invertebrati,capaci solo di accoltellare alle spalle,incapaci,pavidi,senza nessuna fantasia.....in compenso ho un mare di amici e di gente che mi vuole bene.
    Per un nemico ho non meno di cento amici,probabilmente di più.

    Grazie della vs vicinanza che mi arrivano in questo blog,con le email,con i messaggini e OGNI VOLTA che sono per strada,veramente mi state facendo un po' montare la testa.

    grazie grazie grazie,veramente

    per i vermi:
    Preparate le valigie tra poco tocca a voi!!

    RispondiElimina
  6. Andrea,

    per fortuna che dentro il pdl a chioggia c'è uno come te che grazie alla passione e il desiderio di fare pulizia dalla cattiva politica CON QUESTO TUO PRODIGARSI eviterAI UNA POSSIBILE MA RARA sconfitta elettorale.Però mi spiace vedere che gente come Beniamino ed altri non t'aiutano in questo basterebbe che con un comento almeno si indignassero invece? è non è bello tutto questo. Andrea: la gente sapra chi premiare. Ma tesserin Cosa dice? Tu e Brunetto andate avanti così perchè la gente non premierà certo persone che volgliono fare i propri interessi o che stanno in silenzio o fanno finta di nulla. quel tipo di politica, pochi se ne sono accorti e finita per sempre oramai da più di un anno.

    RispondiElimina
  7. Ma c'è una mano fantasma sulla spalla del signor Penzo Manuel? Dalla foto pubblicata sembra proprio così...

    RispondiElimina
  8. Cambiando argomento volevo introdurre un tema che sta a cuore sia ai tecnici degli studi privati che ai dipendenti comunali. Gira voce che dei tre dirgenti a tempo determinato nominati dal sindaco Romano, il commissario ne confermerà uno. Cosa ne pensi? Chi è il soggetto da preferire? Cosa dire ai tanti tecnici ed alle tante ditte che hanno rapporti con i lavori pubblici e l'edilizia che stanno per andarsene i vari riferimenti degli uffici comunali? Romano decide ancora qualcosa?

    RispondiElimina
  9. SE SONO UOMINI DI ROMANO, ALLORA E' BENE CHE SE NE VADANO A CASA TUTTI E TRE, INSIEME AL MATTEO PENZO E A TUTTO IL CDA DELLA SST.
    ARIA NUOVA! VITA NUOVA!
    BASTA UOMINI DEL SINDACO A FARE DANNI IN CITTA'

    RispondiElimina
  10. Geometra in ansia: "chissenefrega dei dirigenti del comune"

    RispondiElimina
  11. il commissiario prefetizio Per essere coerente e non creare disparità dovrebbe o confermare tutti o mandare via tutti. dinque nessuna agonia o per questi tre mesi spendiamoli queste ultime bricciole rimaste. tanto se non lo farà lui lo farà la nuova giunta che sia di destra o di sinistra perchè così proprio non và.

    RispondiElimina
  12. dunque da quel che mi dicono,da quello che si legge,il commissario si deve occupare dell'ordinaria amministrazione e preservare gli equilibri economici in modo da "consegnare" la macchina comunale nel miglior modo possibile alla nuova amministrazione che si insedidierà.

    E' logico pensare che non è possibile mandare via tutti i dirigenti nominati da Romano perché già la macchina comunale ha grosse difficoltà a rispondere ORA alle necessità della cittadinanza.

    presumo quindi, ed è quello che mi riferiscono radio-wickyleacs,il commissario una volta che avrà il decreto definitivo di nomina farà una scelta di ridurre il numero dei funzionari.

    Sembrerebbe che siano Lisetto e Valandro quelli considerati,per modo di dire,in esubero.
    Sono ovviamente solo considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

    Spero che la prossima amministrazione consideri la possibilità di riprendere Lisetto perché,a mio personale,avviso è una persona seria e preparata.Una risorsa per la nostra amministrazione.

    RispondiElimina
  13. NON ABBANDONIAMO QUESTO ARGOMENTO PERCHE' E' MOLTO IMPORTANTE!
    Chissà perchè non è considerato in esubero il dirigente dovrebbe gestire tutte le varianti urbanistiche mentre bisogna mandare via l'unico chioggiotto e l'unico in grado di far completare tutte le opere pubbliche, i lavori, le strade di cui la città ha estremo ed urgente bisogno.
    Io dico che le varianti urbanistiche possono aspettare sei mesi, ma i lavori pubblici no. Bisogna farli!
    E' questa buona amministrazione? E' questo il bene della città?
    Comparato e Brunetto, diteci cosa pensate davvero.
    La malagestione continua anche dopo la caduta di Romano e nessuno dice niente!

    RispondiElimina
  14. ...andrea se non pubblichi il post che ho appena mandato, vuol dire che sono vere le voci che dicono sul binomio Brunetto-Mohammad

    RispondiElimina
  15. Intanto una piccola precisazione: il dirigente che sembrerebbe essere "confermato" non si occupa di varianti urbanistiche ma di edilizia privata, cioè rilascia i permessi di costruire, controlla le d.i.a., ecc.. Quello addetto alle varianti urbanistiche è l'ing. Valandro e sembrerebbe essere fra quelli che dovrebbero andarsene. Ho parlato un paio di giorni fa con uno dei tre (non importa chi) e secondo lui tutti e tre dovrebbero rimanere in servizio sino all'insediamento della nuova amministrazione. Dopo di che la loro conferma o meno dipenderebbe dal nuovo sindaco posto che la loro nomina è stata fatta da Romano. Non ho notizie certe, anche perchè non ho parlato con il commissario prefettizio. Questo è quanto mi è stato riferito. Vedremo come andranno veramente le cose.

    RispondiElimina
  16. Venanzio Flavio, Proconsole23 dicembre 2010 alle ore 13:20

    Finalmente sei ricomparso, credevo Ti fossi adirato (per così poco: e sì che stiamo dalla stessa parte della barricata) con me; per Natale volevo "fare la pace" con Te, proponendoTi una serata per un congresso ad Adria, oppure un simposio a Mezzogoro, o un incontro di studio a Lido delle Nazioni, o una conferenza a Quarto d'Altino: così eravamo a posto (pure) con i crediti formativi.
    Se non vieni, dimmelo: inviterò Pongo (lui sì che farà “neto”).
    Ciao.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  17. A fatto benissimo il mio ex collega Massimo Aprile ha fare la sopra riportata precisazione,vorrei aggiungere anche che personalmente considero che anche l'architetto Mohamad ha fatto un ottimo lavoro dirigendo un settore delicato come l'edilizia privata ottenendo dei risultati che sono stati riconosciuti da molti studi professionali e dalle stesse categorie tra cui gli artigiani in particolare per la gestione della legge sulla casa i cui effetti hanno attenuato la crisi del settore.

    RispondiElimina
  18. In questo momento è doveroso permettere al Commissario Prefettizio di fare una scelta oculata in funzione delle priorità che si propone . Ha ragione l'avv. Aprile quando afferma che tutti e tre i dirigenti sono necessari per far funzionare la macchina comunale , ma se ci sono dei problemi di carattere finanziario il dott. Capocelli non deve essere sottoposto a pressioni di qualsiasi tipo per orientare la decisione finale .
    Brunetto Mantovan

    Chioggia , 24 dicembre 2010

    RispondiElimina
  19. Un chiarimento su quanto ho scritto perchè non vorrei essere frainteso. Quando ho scritto che il dirigente con cui ho parlato ha detto che tutti e tre dovrebbero essere confermati sino all'insediamento del nuovo sindaco non ho voluto dire che egli ed i suoi colleghi vorrebbero e chiedono questo. Egli ha solo espresso la sua opinione, facendo una specie di previsione di quello che potrebbe succedere. E' chiaro che nessuno vuole fare alcuna pressione sul commissario prefettizio che deciderà, per quanto mi riguarda, in assoluta autonomia.

    RispondiElimina
  20. per ovvi motivi capisci che non posso certamente pubblicare il tuo commento,da quello che so,se vuoi crederci,le cose non sono andate così come riporti,né in termini di cifre né per avere quello che tu scrivi,certamente c'è stato ALMENO un comportamento poco deontologico e per niente corretto nei confronti dell'imprenditore che tu nomini che,alla fine della fiera,ha solo bisogno di lavorare.
    Per cortesia non scrivermi più cose sul quel genere,se hai delle prove,o degli indizi consistenti,fammeli avere.
    saluti

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.