lunedì 14 febbraio 2011

Guarnieri dice:" Chi ricopre incarichi della precedente amministrazione si dimetta!" E lui???

Elena Ballarin



Leggo la sollecitazione del Dr Guarnieri che invita le persone nominate dalla precedente amministrazione Romano nelle società ed Enti controllati dal comune a dimettersi: si riferisce a Sst, Ipab e Mercato Ortofrutticolo.
Vorrei ricordare che nel 2002 lo stesso Dr Guarnieri si era ricandidato e tutti sono rimasti in carica per la campagna elettorale.
Anche nel 2007 con la candidatura di Lucio Tiozzo il centro-sinistra mantenne tutte le posizioni politiche ancorate alla sua maggioranza e alla sua candidatura.
Il fatto che oggi, diversamente dal 2002 o dal 2007, siamo in gestione commissariale non è una giustificazione. Guarnieri usa strumentalizzazioni di basso profilo, tuttavia dichiaro immediata disponibilità a lasciare il mio posto nel consiglio di amministrazione dell’Ipab a condizione che si dimetta contestualmente l’intero consiglio e questo non certo per le parole di Guarnieri, ma per i tanti comportamenti non proprio trasparenti (è un eufemismo!) mai spiegati a sufficienza cui ho assistito: le dimissioni del consigliere Garbin in bianco e con accordo segreto tra presidente ed ex-sindaco Todaro, la parentopoli nei sotterranei della cucina… solo per citare macroscopiche vicende già giunte alla stampa.
Sempre ritornando alle esternazioni del Dr Guarnieri mi permetto di sottolineare che durante l’ultima campagna elettorale, le regionali di meno di un anno fa, il leit motif del Dr Guarnieri fu di una campagna all’insegna del rinnovamento e del largo ai giovani.
Oggi dimostra un così forte impegno a favore delle nuove leve che sceglie di candidarsi in prima persona per la quinta volta.


Elena Ballarin
attualmente
consigliere del CDA
dell'istituto di riposo
di Chioggia

39 commenti:

  1. ACCORDI SEGRETI
    ....immagino che tanto segreti non siano se rimbalzano agli onori della cronaca. Purtroppo non ne conosco i contenuti e neppure i termini.
    Sarebbe così gentile da spiegarci di quali accordi si tratti e se alla fine sono stati raggiunti gli obiettivi che gli stessi si erano prefissati?

    quibus e populo

    RispondiElimina
  2. Eneus Domitius Ulpianus14 febbraio 2011 alle ore 15:13

    Il potere della carega..... sia che venga da destra, sinistra o centro ha sempre quel fascino che ammalia coloro che ne sono stati unti.

    RispondiElimina
  3. ...secondo te uno che firma le dimissioni in bianco,e uno che mette le due figlie a lavorare facendo licenziare altre due persone,che poi va anche sui giornali a frignare,chissa mai cosa avranno da nascondere......

    RispondiElimina
  4. Evvai !!! Con poche parole ha spiegato tutto ! Visti i commenti precedenti ,qualcuno finge ancora di non capire ............Signora Ballarin ha tutta la mia stima !

    RispondiElimina
  5. Voglio esprimere anch'io la stima nei confronti di Elena Ballarin per il suo intervento. Purtroppo penso che il caro presidente(sarebbe giusto chiamarlo con altri aggettivi) e Giordano Sale non abbiano questa intenzione.
    Se dovessero dimettersi sarebbe festa grande.

    RispondiElimina
  6. tutti sanno, ma nessuno fa niente...e signora Ballarin le sembra che non ci siano mooolte altre cose strane che avvengono in casa di riposo? Vedi concorso costruito per la segretaria del presidente, e vai, e NESSUNO FA NIENTE NIENTE NIENTE, sembra che a tutti faccia comodo lo schifo che hanno in casa, a buon rendere

    RispondiElimina
  7. Non c'è limite alle parentopoli!
    O forse si? Per fortuna il Sale ha solo due figlie, non tre.. quattro, ecc...

    RispondiElimina
  8. Ci sarebbero tutte le motivazioni perchè il cda della casa di riposo si dimettesse, molto spiegano i post precedenti, uno in particolare evidenzia la "simpatia" del presidente nei confronti dell'intoccabile segretaria di presidenza, entrata come oss, ora segretaria particolare.......del presidente. Come mai tutte queste premure? La realtà dell'IPAB sta veramente degenerando con l'avvallo dei politici individuati dalla regione. CDA ma cosa state facendo?

    RispondiElimina
  9. LA SIGNORA BALLARIN SI E' ACCORTA DI ESSERE STATA NOMINATA CONSIGLIERA DELL'IPAB DOPO 3 ANNI, IN QUANTO SI E' SEMPRE INTERESSATA GRAN POCO ALLE VICENDE E PROBLEMATICHE DELL'ISTITUTO.SONO UNA DIPENDENTE DELL'ISTITUTO E POCHE VOLTE ERA PRESENTE IN STRUTTURA TRANNE PER NON MANCARE ALLE RIONIONI DEL CDA, FORSE ANCHE SOLO PER PAURA DI NON PERCEPIRE IL COMPENSO MENSILE, POCO, MA SEMPRE COMODO.

    RispondiElimina
  10. Vergognati, fai illazioni da bar. Firmati se hai il coraggio, sempre le solite robe, avete rotto le palle co ste storie, nessuno vi considera più, attaccate il presidente e non quello che gli è intorno, vergogna vergogna!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. non possiamo pubblicare commenti con termini come ladrone e malfattore.
    sorry

    RispondiElimina
  12. Povero Matteo, si vede che è così bastonato.... fa tutto quello che gli pare, continua imperterrito ad assumere tramite la coop BRAMASOLE e OBIETTIVO LAVORO, se ne fa un baffo del direttore CENCI, sta aspettando tremando il COMMISSARIO MONTALBANO, è andato alla LEGA chiedendo di stare in casa di riposo a vita....povero povero povero ce l'hanno tutti con lui sigh,,,

    RispondiElimina
  13. Venanzio Flavio, Proconsole14 febbraio 2011 alle ore 22:31

    Gentile Signora “dipendente dell’istituto”, è difficile contestare la Sig.ra Ballarin per avere partecipato – com’era suo diritto e dovere! – alle riunioni del C.d.A.; qualora, seguendo il suo pensiero, la Sig.ra Ballarin doveva “essere presente in struttura”, dove doveva essere il Sig. Presidente (non mi ricordo il nome, quello lì…)? In cucina a pulire le pentole?

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  14. Mancava la scienza del blog!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Venanzio Flavio, Proconsole15 febbraio 2011 alle ore 07:01

    Al precedente interveniente:
    Non disperarti, c'è sempre un posto anche per te, ovviamente per vuotare il pitale.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  16. UN PO DI NOTORIETA' ANCHE PER LA BALLARIN, RICORDIAMO MOGLIE DI COMPARATO(TUTTO IN FAMIGLIA, QUESTA NON E' PARENTOPOLI......, PURI LORO!!!!).
    PUO' DARE CONFERMA SIGNORA BALLARIN CHE NELL'ULTIMO CDA IL DOTT. PENZO E' DIVENTATO DIRIGENTE DI AREA SOCIO RIABILITATIVA? HA VOTATO ANCHE LEI IL PROVVEDIMENTO? MA LEI NON ERA QUELLA CHE DICEVA CHE BISOGNAVA SPENDERE SOLDI PER GLI OPERATORI E NON PER GLI AMMINISTRATIVI? SI PASSA DA CIRCA 35000 EURO A 70000 EURO ANNUALI. BELLE CIFRE, MA FORSE IL DOTT. PENZO VI FA COMODO? PARLATE BENE, OBBIETTATE TUTTO, MA POI NEL CONCRETO QUESTI SONO I RISULTATI!!!!! MENO MALE CHE IL PRESIDENTE E PIZZO HANNO CHIESTO IL RINVIO DEL PROVVEDIMENTO D' INCARICO ALTRIMENTI LEI, SICURAMENTE, COERENTE COME SEMPRE, SE LO AVREBBE VOTATO, MA DAI TANTO IL PENZO, PIERGORGIO E NO MATTEO PER CARITA' E' UN AMICONE E QUINDI PER LUI I SOLDI SI TROVANO. ADESSO RACCONTALO AL COMITATO FAMIGLIARI......AH AH AH, A PRESTO BALLARIN.

    RispondiElimina
  17. Ancora non mi sono chiare certe cose, scusatemi se chiedo nuovamente lumi a colui che tra voi è più informato e anche ai diretti interessati, ma non riesco a capire perche si sarebbe dovuto dimettere il Garbin, per delle assunzioni fatte a favore del Sale; Se Garbin rinuncia al posto di Consigliere IPAB che cosa gli torna in cambio, salvo che il Sale sia imparentato con il Garbin. Ma in tutto ciò cosa centra il buon Boscolo Sandro Todaro che della sua integerrimità ne aveva fatto una bandiera. Anche a lui è chiesto di rispondere delle sue azioni. Se nessuno degli abituali frequentatori di questo luogo sa rispondere considerate questi miei dubbi un appello agli interessati.

    quibus e populo


    PS: non vogliate considerare queste mie righe come un tentativo di giustificare gli autori e coautori di quella vicenda, ma mi sembra che ci siano ancora molte cose che devono essere chiarite, anche perchè dopo due mesi mi sembra che quelle persone siano ancora ai loro posti senza aver dato una risposta, e senza che neppure l'autorità lo abbia fatto.

    RispondiElimina
  18. Per Venanzio Flavio
    Amo i suoi commenti sempre attenti , puntuali ed aggiornati . Su una risposta non mi è piaciuto e precisamente quella del " pitale ". Vorrei precisare che i lavori umili non sono per forza prerogrativa degli ignoranti . Spero sia d'accordo , cordialmente la saluto .
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Rispondo alla dipendente anonima che mi critica, molto educatamente in verità, per la mia assenza e mi attribuisce come unico scopo del far parte del consiglio il percepire i famosi 326 euro al mese.
    Sebbene educatamente, il suo commento contiene una rilevante dose di ostilità.

    1) Certo che 326 euro al mese mi hanno fatto comodo! Si sentirebbe più tutelata (rispettata, considerata…), vedrebbe in me un maggior punto di riferimento se li disprezzassi storcendo il naso “Ah, solo 326?”. Sono soldi pubblici destinati agli anziani, sono metà part time di molte persone, li incasso con rispetto e responsabilità.
    Mi hanno fatto comodo per pagare l’affitto sa? Le sarei più simpatica se le dicessi che di questi 326 non me ne accorgo neanche perché sto già bene e ci compero cose inutili, o li spendo in un sabato e domenica? Beneficienza la faccio già per mio conto.

    2) Assolutamente non sono mai venuta lì a chiacchierare, a coltivare orticelli, non mi sono installata lì a far pesare la mia presenza come “non mi ricordo come si chiama” (grazie Venanzio!).
    In effetti, sono venuta solo a fare il mio dovere ai consigli.

    3) Non mi sono accorta adesso di essere consigliere. Voleva essere al mio posto (per i 326 è chiaro) quando girava la calunnia che io venivo ai consigli in contatto telefonico con mio marito che sentiva ogni cosa? Il vigliacco che la confermava con enfasi era un GRANDE ed autorevole testimone oculare… Lei non può sapere anche che non potevo venire ai consigli alcuni giorni e che puntualmente i consigli erano messi in quei giorni. Io, diversamente da… non ho permessi per il lavoro.
    Sono stata convocata 19 volte in 4 mesi perché “non so come si chiama” doveva cambiare direttore a metà anno e non è stato piacevole essere l’unica nella maggioranza a fare resistenza.
    Non mi sono accorta adesso di essere consigliere, ma ho aperto gli occhi sulla gestione Penzo diciamo dall’estate 2010, grazie alla ribellione di Piergiorgio che ringrazio.


    Rispondo anche a tutti coloro che sparano sulla segretaria.
    Non sparate sulla segretaria.
    Personalmente, salvo le comunicazioni per il consiglio, con la segretaria parlo solo delle mie bambine. Ha avuto una opportunità, l’ha colta, punto. Non mi risulta abbia portato via il posto a qualcuno. Non dico che debba far pena, ma nemmeno capisco tanto astio. Non vedo come si possa invidiare poi, bersaglio ideale dei pettegolezzi, nel bunker, con quella compagnia… io avrei preferito i nonnetti.
    E’ una donna e io delle donne non voglio sentire parlare male, disprezzo quelli che parlano male delle donne persino quando dicono cose vere.

    Elena Ballarin

    RispondiElimina
  20. Rispondo anche a tutti coloro che sparano sulla segretaria.
    Non sparate sulla segretaria.
    Personalmente, salvo le comunicazioni per il consiglio, con la segretaria parlo solo delle mie bambine. Ha avuto una opportunità, l’ha colta, punto. Non mi risulta abbia portato via il posto a qualcuno. Non dico che debba far pena, ma nemmeno capisco tanto astio. Non vedo come si possa invidiare poi, bersaglio ideale dei pettegolezzi, nel bunker, con quella compagnia… io avrei preferito i nonnetti.
    E’ una donna e io delle donne non voglio sentire parlare male, disprezzo quelli che parlano male delle donne persino quando dicono cose vere.

    Il piano assunzioni 2011, che contiene anche il posto della segretaria, è stato approvato a voti unanimi perché prevede anche infermieri e operatori socio-sanitari, diversamente da quanto paventato in precedenza (quando si parlava praticamente solo di figure amministrative). C’è stata unanimità non perché “nessuno fa NIENTE NIENTE NIENTE” ma perché ho voluto cogliere, come Pizzo, almeno questo risultato.

    Elena Ballarin

    RispondiElimina
  21. BALLARIN-PIZZO SINONIMO DI COERENZA.HAI RIPAGATO PENZO PIERGIORGIO VOTANDO UN POSTO IN PIANTA ORGANICA DA DIRIGENTE SOCIO RIABILITATIVO, PORTANDO IL SUO EMOLUMENTO DA 35 A 70 MILA EURO. ERI LA PRIMA CHE ALLE RIUNIONI DICEVI NO AL CAMBIO DI DIRETTORE PERCHE SI SPENDEVANO TROPPI SOLDI, ADESSO GLI AVETE FABBRICATI PER RIPAGARE IL DOTT. PENZO? VALLO A DIRE CHE DOVRETE AUMENTARE LE RETTE, PERCHE IL SALVATORE DELLA PATRIA PIERGIORGIO PRENDE IL DOPPIO DELLO STIPENDIO? DIPENDENTI, COMITATO FAMIGLIARI RIBELLATEVI CONTRO COLORO CHE VI HANNO PROMESSO MARI E MONTI ED ADESSO FANNO ASSO PIGLIA TUTTO CON I VOTI DI BALLARIN E PIZZO CHE ERANO I TUTORI DEI DEBOLI, ALMENO LA MAGGIORANZA E' SEMPRE STATA SINCERA E SCHIETTA, ALMENO QUEL PREGIO BISOGNA RICONOSCERLO. ADESSO OGNI GIORNO DIREMO UNA NOVITA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Venanzio Flavio, Proconsole15 febbraio 2011 alle ore 18:42

    Egregio interlocutore, la mia risposta non costituisce né costituisce dileggio per l’attività lavorativa (più volte ho riportato di essere di umili origine, con un passato – sempre presente – de “carego de fame e de fredo); la frase si riferisce al contenuto del noto recipiente, destinato alla raffinata controparte in quella precisa discussione avente un determinato argomento (il noto caso Ipab). Qualora, ciò nonostante, non sia considerata migliore precisazione e scarico di equivoco, vorrà tuttavia scusarmi.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  23. Buona sera,
    apprezzo molto il blog che reputo un servizio molto utile per la collettività e una possibilità concreta di confrontarsi sulle reali esigenze della città e della collettività, ma a questo punto una semplice domanda: Per quale motivo la Sig.ra Ballarin è stata scelta per fare la consigliera all’Ipab, quali sono i meriti di questa nomina? Spero di ottenere una risposta.
    Grazie e buona serata

    RispondiElimina
  24. una donna amante della sua città15 febbraio 2011 alle ore 19:07

    Credo che i meriti non siano gli stessi che hanno fatto scegliere il presidente o gli altri consiglieri.
    Anzi!!!!! piena solidarietà alla signora Ballarin perchè donna e ancora resiste in quella gabbia di matti.
    Ecco cittadinanza questo è il clima che il "genio della lampada" ha creato in Casa di Riposo da quando è presidente. Non se ne può più, tutti i giorni sempre li 8 ore al giorno mattina e pomeriggio, è una vergogna pubblica e noi cittadini gli paghiamo anche lo stipendio da polizziotto pur non lavorando mai!!!
    Non sarebbe meglio che il compenso venisse tolto a chi ha funzioni politiche pubbliche? Che la dedizione alla cosa pubblica fosse fatta gratuitamente? Voglio vedere quanti si metterebbero in politica.

    RispondiElimina
  25. a me interessano i meriti di tutti e cinque, per completezza

    RispondiElimina
  26. VEDI CHE NON HAI CAPITO. PER ESSERE DI RUOLO COME DIRIGENTE BISOGNA VINCERE UN CONCORSO PUBBLICO. DA TE INVECE SI VUOLE DARE UN INCARICO AD UNA PERSONA CHE ABBIA DETERMINATE CARATTERISTICHE, FATALITA' SEMBRA CHE TALI CARATTERISTICHE INTERNE LE ABBIA SOLAMENTE IL TUO PROTETTO PIERGIORGIO. TU DOVRESTI ESSERE UNA DI QUELLI CHE PRENDE DECISIONI PER NOI DIPENDENTI E NON LEGGI E CAPISCI IL CONTENUTO DELLE DELIBERE. SIAMO MESSI BENE!!!!!! LEGGI LE DELIBERE ED INFORMATI!!!!!!!!! NON PARLARE A CASACCIO!!!!!!

    RispondiElimina
  27. ... infatti, se il dirig. bisognasse assurmelo nuovo dall'esterno allora costerebbe i 70.000 tondi che dici tu e sarei stata contraria.

    Poveretto, ti hanno messo SU' bene.
    Non ti rispondo altro.

    Elena Ballarin

    RispondiElimina
  28. POVERETTA TU CHE NON CAPISCI LE DELIBERE, IO SONO IGNORANTE, SEI TE CHE AMMINISTRI, QUELLO E' PREOCCUPANTE. PENZO E SALE SONO DEI FIGLI DI P........, MA ALMENO STAI CERTA CHE LE DELIBERE LE LEGGONO BENE!!!!!!!!!!!!!! E SANNO QUELLO CHE FANNO.

    RispondiElimina
  29. Eneus Domitius Ulpianus15 febbraio 2011 alle ore 20:51

    Suvvia signori.... leggendo gli interventi in questo blog auspico, da cittadino, che le paventate notitiae criminis siano sporte nelle competenti sedi affinché la Curia precostituita per legge abbia modo di giudicare nel merito.

    Vale.

    RispondiElimina
  30. Colui il quale scrive in MAIUSCOLO si legge MATTEO PENZO o GIORDANO SALE, ma tutte queste delibere da leggere dove sono? è logico che siete uno dei due... ai comuni dipendenti come vi spacciate, non è permesso sapere tanto

    RispondiElimina
  31. CHIUNQUE TU SIA, NON SAI NEANCHE QUESTO, LE DELIBERE SONO PUBBLICATE ALBO DELL'ENTE, MA XCHE' PARLATE SEMPRE A CASO SENZA CONOSCERE LE COSE, TANTO PERCHE' VI HANNO DATO LA BOCCA. NON OFFENDERE NON SONO NE PENZO NE SALE, MA UNA CHE SA QUELLO CHE DICE, CON CARTE ALLA MANO..............

    RispondiElimina
  32. Venanzio Flavio, Proconsole15 febbraio 2011 alle ore 22:10

    Il Signore che scrive in maiuscolo, che per brevità denominerò Pancrazio”, non permette a noi “esterni” di comprendere. Perché non trascrive la delibera contestata: non risulta pubblicata sul sito della Casa di Riposo – e fortunato lui che riesce ad attingere agli interna corporis del Suo Presidente “di cui non ricordo il nome” - e ci permetterebbe di conoscere l’ordine del giorno ei presupposti che hanno determinato la volontà asseritamene dichiarata.
    Inoltre, Sig. Pancrazio, non si comprende come la Sig.ra Ballarin possa racchiudere tanto potere decisionale, poiché il Sig. Presidente “di cui non ricordo il nome” è garantito da due granitiche colonne di coerenza e rigore morale – Garbin e Sale - più solide di quella di Vigo, e traducentesi nella maggioranza in seno al Consiglio e blindatura della propria volontà a detrimento dei consiglieri “ribelli”.
    La Sig.ra Ballarin con la sua semplicità e costanza ha avuto il coraggio di reagire, e giustamente reagire, alle vergognose situazioni che ha avvertito, e le ha puntualmente denunciate; chi le rinfaccia il modesto gettone di presenza è il complice, vile e codardo, di questo torvio sodalizio.
    Sig. Pancrazio – chissà perché, se devo rappresentarla la immagino con una mascagna trisunta con del lardo peloso attorno che cola - a meno che si tratti di una “partita” personale tra lei e la Sig.ra Ballarin – che allora illumina gli autentici propositi del suo animo - esponga e dimostri le sue attuali vuote affermazioni di astio mascherate da dichiarazioni. Ma dubito lei possieda contenuti diversi dal suo grezzo ed approssimativo argomentare.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  33. E' ARRIVATA LA SCIENZA!!!!!!!!!!AH AH ROSICA ROSICA, GRANDE PRINCIPE DEL FORO!!!!!!!!!! VAI ANCHE TE A FARE COLAZIONE AL CHIOGGIOTTINO? PERCHE' NON CI FAI SAPERE CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTO PARLARE FORBITO? CHI E' COSTUI? COLUI CHE CONOSCE UNA PAGINA PIU' DEL LIBRO, MA VERGOGNA A FIRMARE LE SUE DICERIE? HAI STUFATO ANCHE TE, VENITE ALLO SCOPERTO ADESSO.DIFENDI INDIFENDIBILE COME TUTTI, QUANDO SCOPRIREMO LA TUA IDENTITA'SCOPRIREMO ANCHE LE MOTIVAZIONI.BUONANOTTE DA OGGI IN POI SCIENZIATO DI CHIOGGIA.

    RispondiElimina
  34. Venanzio Flavio, Proconsole15 febbraio 2011 alle ore 22:48

    Vedo che ti eri firmato come “una che sa”; probabilmente, caro Pancrazio, aneli a cambiare sesso, per dare conferma formale ad una consolidata situazione sostanziale, e coronare il sogno d’amore con il tuo rubicondo bello.
    Ho letto la reazione del Presidente “di cui non ricordo il nome” sul “Gazzettino” di oggi. Credevo che tra il suo cenacolo vi fosse qualche affermato avvocato amministrativista, con tempestiva impugnazione del provvedimento innanzi il Giudice Ammnistrativo e contestuale sospensione del provvedimento; ma, forse risparmiando, ritiene che la propria autorevole voce sia l’argomento più incisivo di qualsiasi altra tutela. Ne avrà bisogno: di voce e (auto)tutela.

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  35. Grande! Venanzio lei è una persona incredibile !!! Daniela

    RispondiElimina
  36. Era un bel blog. Ora tutto è degenerato. Commenti (se vogliamo chiamarli cos')e commentatori compresi.
    Peccato. E' andato tutto nel caos.
    Offese, dicerie o maldicenze, si mescolano in un qualcosa che assomiglia piu' ad unica fanghiglia.
    Tra un disquisire (salvo riporti di offese o riferimenti anche in dolce stil novo) e un "parla come che ti magni", il vero senso del confronto civile e democratico, è andato via via perdendosi, lasciando posto a dei volgari battibecchi tra questo o quell' altro.
    Meglio che pensi al turno e la smetta di disinformarmi.

    RispondiElimina
  37. Rassegnatevi tanto cancan per niente.Matteo riuscirà a smantellare la casa di riposo anche se il vento puo cambiare direzione il bello deve ancora venire.Non vi siete ancora accorti di quanto sia"sporca"la politica.Del resto rispecchia la nostra società attuale.
    Grande Venanzio hai la mia stima per i tuoi interventi sempre molto precisi e appropriati.

    RispondiElimina
  38. -A.... anonimo del 16 febbraio - 08,19 -

    Sono d'accordo sul contenuto esposto.
    Inoltre trovo "Venanzio" molto importante per questo blog. Hei Venanzio, hai fatto la scuola dei Gesuiti? Se si, allora so chi sei e ....anche tu indovini chi sono..........
    Ciao a tutti, con preghiera di moderare i termini su tutto.
    -MAFALDA-

    RispondiElimina
  39. Per l'anonimo in MAIUSCOLO

    Dici cose false e trasudi d'invidia per lo stipendio del futuro dirigente.

    La delibera è stata votata all'unanimità, naturalmente anche da Pizzo. Nessuno ha chiesto il rinvio, il dir. Cenci ci ha detto semplicemente che il provvedimento successivo alla modifica della pianta organica non lo aveva ancora preparato.

    Visto che tenti di aizzarmi contro i familiari, i dipendenti... ecc, spiego che non è stata creata dal nulla una figura dirigenziale in più, è stato trasformato un assistente sociale in un dirigente di area socio-riabilitativa.
    Sono decisioni, sono lì per questo.
    L'Ipab avrà un dirigente suo (non a contratto!), uno che una volta diventato tale non dovrà stare ai dettami dei presidenti del CDA di passaggio... nè lui, nè i dipendenti che afferiscono alle sue aree, tra le più delicate secondo me. Penso d’aver fatto bene.

    Elena Ballarin

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.