lunedì 11 ottobre 2021
MASSIMO BOSCOLO CEGION NON CE L'HA FATTA
Purtroppo Massimo Boscolo, il 34 enne, agente chioggiotto della Polizia Locale in forze alla Municipale di Padova. Non ce l’ha fatta.
Il devastante impatto che l’ha coinvolto nell’esercizio delle sue funzioni non gli ha lasciato scampo.
Stava facendo la scorta a una manifestazione sportiva di Handbike promossa dal team di Alex Zanardi, quando è stato investito da un’auto. Le dinamiche dell’incidente, ora al vaglio della Polizia Stradale di Piove di Sacco, non sono state rese note e le sue condizioni si sono dimostrate subito gravi.
All’Ospedale era tenuto in vita dalle macchine e il filo che lo teneva ancorato alla vita si è, purtroppo, spezzato.
Lascia un fratello, anch’egli agente di Polizia al comando di Albignasego.
Lo conoscevano tutti come un bravo ragazzo, responsabile, volenteroso, che da sempre ha visto nelle forze dell’ordine il suo futuro.
A Chioggia, all’inizio della sua carriera, ha lavorato come stagionale, superando poi numerosi concorsi e lavorando presso varie municipalità, fino ad approdare a Padova, dove gli era stato affidato il servizio al Reparto Moto, che gli dava la possibilità di crescere professionalmente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.