sabato 16 ottobre 2021

LADRI SVALIGIANO ABITAZIONE A VALLI

Ladri in azione ieri notte a Valli di Chioggia in un’abitazione in via della storta, i proprietari non erano presenti quando sono rientrati si sono ritrovati con la casa a soqquadro. “Le foto non rendono l’idea di quanto abbiano fatto”. Riferisce la proprietaria, al momento non è noto quanto i ladri abbiano portato via, la conta, purtroppo, è ancora in corso.

L’ultimo furto compiuto da ladri sconosciuti a Valli risale a qualche settimana fa ad una villetta sita nei pressi del nuovissimo a poca distanza dal ponte. Ulteriori eventuali aggiornamenti in seguito








 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.