sabato 2 ottobre 2021

SANT'ANNA: I CACCIATORI SPAVENTANO I RESIDENTI

A Sant’Anna i residenti sono disturbati e irritati dagli spari che oggi echeggiano nell’aria a partire da poco dopo l’alba. Non riescono a percepirne la provenienza ma chi abita in Via Pegorina verso il complesso del Divino Amore asserisce che gli spari sono talmente ravvicinati da sentirsi in guerra. Alla Riserva naturale del Bosco Nordio la caccia è vietata come lo è nell’area a fianco del fiume Adige e quindi chi sente gli spari non riesce a capire dove si stia effettivamente sparando.
Si spera quindi che non siano cacciatori di frodo impegnati a fare strage di animali protetti. Sono gli stessi cacciatori a non volere che ciò avvenga.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.