sabato 15 luglio 2017

INCENDIO A PALAZZO MOROSINI, PROBABILE CORTO CIRCUITO. SALVA LA SAGRA DEL PESCE

Grande spavento poco prima di mezzanotte in corso del Popolo, zona Vigo, per un incendio sviluppatosi a palazzo Morosini, sede dell'assessorato ai servizi sociali. Le fiamme si sono sprigionate da un gruppo di continuità, e sono state tenute sotto controllo dai vigili del fuoco di Chioggia che per entrare hanno dovuto abbattere le porte d'ingresso. Per fortuna nessun danno all'adiacente stand della Sagra del Pesce gestito dalla cooperativa I Fasolari, le cui operazioni erano già terminate al momento dell'incidente.
Comunque tutti gli uffici dello stabile -tre al piano terreno e undici al primo piano- sono stati invasi dal fumo, che ha annerito le pareti e danneggiato i quadri elettrici: per queste ragioni il palazzo è ora inagibile. C'è da dire che la situazione avrebbe potuto essere anche peggiore, se solo avessero preso fuoco le travi di legno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.