sabato 8 luglio 2017

VACANZE SICURE: DOPPIO SALVATAGGIO A SOTTOMARINA IN MARE E ISOLAVERDE PER STRADA

Super lavoro oggi nelle località di villeggiatura per i sanitari impegnati nel progetto Vacanze Sicure. Attorno alle ore 18.30 un 55enne di Chioggia, mentre nuotava all'altezza della torretta 24, ha accusato un malore e si è inabissato. Subito soccorso dai bagnini e dall'infermiere presente nell'ambulatorio dello stabilimento Granso Stanco, ha ricevuto le cure dell'ambulanza che lo ha ricoverato in ospedale nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni al momento dell'accettazione erano molto gravi, ora fortunatamente è fuori pericolo. Si tratta del quarto intervento per annegamento dall'inizio della stagione balneare. All'operazione hanno partecipato anche i carabinieri che frequentano la loro vicina spiaggia.

Grave anche l'incidente occorso a Isolaverde, dove un risciò condotto da un quindicenne si è scontrato contro un'automobile. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dall'ambulanza di stanza nella località in seno al progetto Vacanze Sicure. Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi, tanto che è stato condotto immediatamente nella sala operatoria dell'ospedale.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.