sabato 29 luglio 2017

TG AZZURRA: VIA AL FERMO PESCA, MA LA CROAZIA NON LO RISPETTA. I PESCATORI DI CHIOGGIA SONO ARRABBIATI - EDIZIONE DI SABATO 29 LUGLIO 2017

Nel numero odierno:

- iniziato il fermo pesca, ma la Croazia non lo rispetta. Pescatori arrabbiati → l'articolo continua su questo link;

- a fuoco il carico nella stiva di una nave in porto, presto domate le fiamme → l'articolo continua su questo link;

- presentato il n.50 della rivista Chioggia, con articoli di grandi giornalisti → l'articolo continua su questo link;

- torna questa sera il carnevale estivo in lungomare con ben 13 carri allegorici → l'articolo continua su questo link;

- due "centini" anche all'istituto tecnico Cestari-Righi: sono Marco e Riccardo → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: è il giorno del connubio tra alta pressione "azzorriana" e "subsahariana", la prossima settimana sarà quella della graticola con temperature troppo elevate e siccità fastidiosa. Possibili velature oggi pomeriggio (temperatura di 30 gradi, afa limitata), stasera e stanotte non sono esclusi temporali, ma domani tornerà il bel tempo estivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.