venerdì 13 aprile 2018

CIRCO GRIONI, IL SINDACO FERRO: "VOGLIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE PER OSPITARLO"

Colloquio telefonico nel primo pomeriggio tra il sindaco Ferro e Marco Grioni, titolare dell'omonimo circo a trazione familiare che ha manifestato nelle scorse ore tutto il suo disappunto per le difficoltà incontrate nell'appostare gli spettacoli a Sottomarina dal 24 aprile al 7 maggio.
Il primo cittadino sta prospettando l'ipotesi di un'area più idonea, a distanza dal centro abitato più vicino, prima di rimuovere eventualmente gli ostacoli all'ultima ratio, ovvero via Cicogna: «La volontà dell'amministrazione – ha detto Alessandro Ferro a Chioggia Azzurra – è di ospitare il Circo Italiano nel territorio comunale. Abbiamo pensato anche all'isola dell'Unione, ma è difficile dal momento che vi insistono alcune attività sportive».

3 commenti:

  1. Ci mancava solo il circo per allargare la frittata della giunta a 5 stelle.
    Il sindaco Ferro ha mai sentito parlare di programmazione ?? A nulla serve dire che l’Amministrazione è intenzionata ad “ospitare il Circo Italiano nel territorio comunale”, bisogna dire da subito DOVE.

    RispondiElimina
  2. Vicino all'impianto GPL in val da rio.

    RispondiElimina
  3. Pardon, 5 milioni di € e non 5 miliardi.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.