mercoledì 18 aprile 2018

INCIDENTE AI CANTIERI CONAVAR: PROPRIETARIO DI UNA BARCA CADE DA TRE METRI E BATTE LA TESTA

Un grave incidente è accaduto a mezzogiorno ai cantieri navali Conavar, in via don Eugenio Bellemo ai Canali, dove il proprietario di una barca a vela in rimessaggio, uno straniero di 70 anni, nel salire indebitamente a bordo del natante ha perso l'equilibrio ed è caduto dai ponteggi alti 3 metri, battendo la testa contro un carrello e di conseguenza perdendo sangue.
Probabilmente ha riportato alcune fratture. L'uomo è tuttavia cosciente e soccorso dall'elicottero del 118 atterrato all'isola dell'Unione, che lo ha trasportato all'ospedale.

Eventuali ulteriori dettagli in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.