martedì 17 aprile 2018

UOMO DI 51 ANNI CADE IN CANAL VENA CON LA BICI E MUORE NELLA NOTTE

Un uomo di 51 anni è stato ritrovato cadavere questa mattina nel canal Vena a Chioggia, lungo il tratto compreso fra il ponte della Pescheria e quello di Sant'Andrea. Si tratta di Enrico Sarto, ragioniere di origine piovese, con problemi di alcool e dipendenze: era solito girare per il centro storico in bicicletta anche di notte e in precarie condizioni, fino alla prima serata di ieri era stato visto in un bar. E proprio la guida delle due ruote elettrica potrebbe essergli stata fatale: la pista più probabile è appunto la disgrazia.
Il corpo è stato scoperto da alcuni passanti alle prime ore del giorno, probabilmente il decesso è avvenuto in piena notte. Le operazioni sono state presidiate dalla polizia di Stato, dai carabinieri e dai vigili del fuoco lungo la riva, transennata da pietosi lenzuoli. Sarto viveva con la madre in città: fra i due avvenivano continui litigi, tali da rendere spesso necessario l'intervento delle forze dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.