venerdì 6 aprile 2018

TG AZZURRA: COLTO IN FLAGRANTE IL LADRO DELLA BICI TURCHESE, RICONOSCIUTA GRAZIE AL POST DI CHIOGGIA AZZURRA - EDIZIONE DI VENERDÌ 6 APRILE 2018

Nel numero odierno:

- colto in flagrante ladro di biciclette grazie a un post di Chioggia Azzurra → l'articolo continua su questo link;

- un parco verde in zona Reduci: l'amministrazione pronta al concorso di idee → l'articolo continua su questo link;

- il Comune e la coop Coges partner per la formazione-lavoro di 24 disoccupati → l'articolo continua su questo link;

- "Le donne e il prete", la storia della comunità dell'Isolotto in un incontro → l'articolo continua su questo link;

- basket, stasera Uisp Chioggia nei quarti dei playoff contro le Nutrie Vicenza → l'articolo continua su questo link;

- al parco del Divino Amore il laboratorio musicale di Enzo Guido con i bambini → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: oggi è una giornata dal cielo terso, aria fresca con venti secchi da nord, sole e aumento delle temperature massime pomeridiane a 18 gradi. Fino a domenica sera clima tiepido, da allora un cambiamento portato dalle correnti oceaniche verso il maltempo di lunedì e precipitazioni per parte della prossima settimana: è la primavera, variabile per definizione tra la pioggia e gli sprazzi di sereno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.