domenica 29 aprile 2018

SCONTRO FRA AUTO E MOTO SULLA ROTATORIA DI VALLI, DUE FERITI IN CODICE GIALLO

Sono stati ricoverati al pronto soccorso di Chioggia, entrambi in codice giallo, i due motociclisti che oggi poco dopo le ore 17 si sono scontrati lungo la strada Romea al km 95, ovvero sulla rotatoria di Valli, nei pressi di un distributore di carburanti. L'impatto è avvenuto con un'auto condotta da un cittadino di origine marocchina, che avrebbe avuto delle titubanze riguardo la curva da prendere: la moto si sarebbe spostata verso destra per superare la vettura, quando quest'ultima ha invertito all'ultimo la direzione e non avrebbe più potuto evitare di incocciare nel mezzo a due ruote, data anche la velocità di quest'ultimo.
Si è presentata subito in loco l'ambulanza, assieme alla polizia locale di Chioggia, mentre il traffico veniva rallentato in entrambe le direzioni, creando una fila di auto da Conche fino al ponte translagunare. I due feriti attendono la notte per vedere risolta la loro prognosi; per ora non si è proceduto al sequestro dei veicoli. La situazione in Romea è tornata normale poco prima delle ore 20.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.