sabato 28 aprile 2018

TG AZZURRA: PARLAMENTARI, IMPRESE E LA CITTÀ UNITI IN CORTEO: “IL DEPOSITO GPL SI PUÒ ANCORA FERMARE” - EDIZIONE DI SABATO 28 APRILE 2018

Nel numero odierno:

- parlamentari, imprese e città in corteo: "Il deposito gpl si può fermare" → l'articolo continua su questo link;

- spacciatore di cocaina di 35 anni arrestato e condannato per direttissima → l'articolo continua su questo link;

- incidente stamane tra Monsole e Civè, chioggiotta elitrasportata all'ospedale → l'articolo continua su questo link;

- pesce sfilettato senza documenti sanitari, commerciante multato per 3mila euro → l'articolo continua su questo link;

- il segretario di Stato vaticano Parolin stasera in Duomo per i 3 Papi del 1978 → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: l'anticiclone tende a sgonfiarsi per lasciare posto ad aria più fresca e umida nei giorni a seguire, ma intanto oggi e buona parte di domani saranno ancora caldi e soleggiati, con temperature tra i 20 e i 21 gradi e una leggera ventilazione da nordest che manterrà bassa l'umidità. Le temperature saranno ridimensionate la prossima settimana, a partire da domani notte fino alle prime ore di lunedì con nuvole sparse e venti da garbino. Martedì 1° maggio sarà ancora una giornata positiva, un ulteriore cambio di scenario è previsto per il 2-3 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.