lunedì 2 novembre 2020

CHIOGGIA AZZURRA A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE DEL TERRITORIO PER COMUNICARE LE VENDITE PER ASPORTO

Dal momento che le disposizioni in corso, e quelle ancora più stringenti che subentreranno nei prossimi giorni, prevedono la chiusura di ristoranti, pizzerie, bar e somministrazioni alimentari alle ore 18, anche per l'autunno -come avvenuto in primavera- Chioggia Azzurra si mette a disposizione delle imprese del territorio, allo scopo di comunicarne l'attività di vendita per asporto.

Chiunque fosse interessato a informare di quanto sta facendo nel proprio esercizio per continuare a rimanere aperto in questa modalità, può scrivere all'indirizzo di e-mail chioggiaazzurra@gmail.com oppure con un messaggio alla pagina facebook, recante tutti i dati utili per i clienti: orari, modalità, menu, link ai network, ubicazione geografica. Così da ricreare un elenco quanto più possibile esaustivo e utile anche per la clientela. Grazie e in bocca al lupo a tutte le attività economiche della città.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.