lunedì 23 novembre 2020

LE NOTIZIE DEL NETWORK AZZURRA ORA ANCHE NELL'APPOSITO CANALE TELEGRAM: BASTA UN CLIC PER SCARICARLO E ISCRIVERSI GRATIS

Il network Azzurra diffonde le proprie notizie anche via Telegram. È stato infatti ripristinato il canale operativo nella nota piattaforma di messaggi, alternativa a Whatsapp, che garantisce all'utente la ricezione di tutte le novità dalla città di Chioggia, da Venezia e dal territorio circostante, semplicemente iscrivendosi in modo gratuito al canale in questione: Telegram è in ascesa e ormai di uso comune, presentando il vantaggio di mostrarsi come una "newsletter" che funziona con la sola adesione. Tutte e tutti coloro che intendono restare sintonizzati con le ultime notizie in tempo reale, nel proprio telefono, tablet o computer, non devono fare altro che scaricare Telegram e iscriversi al canale del network Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.