mercoledì 25 novembre 2020

RIAPERTO STAMANE L'UFFICIO POSTALE DI CHIOGGIA DOPO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE INTERNA

Ha riaperto questa mattina, in concomitanza con la consegna delle mensilità ai pensionati, l'ufficio postale in corso del Popolo a Chioggia. Era stato chiuso lo scorso 2 ottobre per opere di manutenzione e ristrutturazione interna, conoscendo una pausa solo alla fine dello stesso mese per l'analoga riscossione delle pensioni; poi il 3 novembre gli sportelli hanno di nuovo chiuso appunto fino a ieri, quando sono stati completati i lavori di consolidamento alle strutture.
Pertanto l'apertura di questa mattina risulta essere definitiva, e gli utenti del centro storico non avranno più bisogno di ricorrere alle filiali di Borgo San Giovanni e Sottomarina. Rimane ancora in alto mare invece la situazione delle poste di Cavanella d'Adige, chiuse ormai da quasi un anno senza che se ne veda la riapertura all'orizzonte.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.