mercoledì 11 novembre 2020

NUOVO LUNGOMARE DI SOTTOMARINA, DOPO LE OSSERVAZIONI AFFIDATO IL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO ALL'ARCHITETTO MAURO ZAMENGO

Il Comune di Chioggia ha affidato l'incarico per la progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo lungomare di Sottomarina all'architetto Mauro Zamengo di Noale, che si occuperà anche del coordinamento della sicurezza in progettazione.

Il progetto, presentato lo scorso luglio ai media e alla città, ha superato così la fase delle osservazioni da parte degli interessati. L'incarico ricevuto frutterà un onorario di 73mila 760euro al professionista, come emerge dal disciplinare pubblicato oggi nell'albo pretorio del Comune (anche se l'intestazione, erronea, reca all'oggetto il "raffrescamento della sala aste del mercato ittico all'ingrosso"...).

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.