martedì 17 novembre 2020

DECRETO CRESCITA, IL COMUNE METTE MANO ALL'EDILIZIA SCOLASTICA: AFFIDATI GLI INCARICHI PER LA SISTEMAZIONE DI DUE ISTITUTI A BORGO SAN GIOVANNI

Proseguono nel territorio clodiense gli interventi di sistemazione del patrimonio scolastico, operati dal Comune grazie ai fondi statali arrivati con il cosiddetto decreto Crescita. Le sistemazioni riguardano, al momento, soprattutto la cittadella didattica di Borgo San Giovanni, dove l'ente ha affidato gli incarichi per l'impianto di riscaldamento alla scuola secondaria di primo grado Giuseppe Olivi e per l'impianto solare termico alla scuola per l'infanzia Baldo Morin.
Nel primo caso a occuparsene sarà Veritas, per una somma di 109mila euro, nel secondo l'intervento è appannaggio della società Atlantico, per una spesa di poco superiore a ventimila euro. Sempre in tale quadro, il Comune ha provveduto a liquidare all'impresa Altea Escavazioni il compenso per le opere di miglioria ai servizi igienici nella scuola primaria Marchetti di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.