giovedì 29 giugno 2023

MARCO E PIPPO, TESTIMONIAL NELLA CAMPAGNA SOCIAL DI CHIOGGIA, INNAMORATI DELLA NOSTRA CITTÀ

Ieri al Palazzo Comunale in Sala Consiliare si è tenuto un piacevole e leggero incontro di presentazione della campagna promozionale di Chioggia che sarà realizzata da un conosciutissimo duo barra trio, Marco e Pippo, conosciuti attraverso i social soprattutto dal pubblico giovane.

Hanno accolto con entusiasmo la sfida di far conoscere Chioggia attraverso la loro simpatia e la loro ironia. Veneti entrambi hanno sottolineato la cordialità del popolo chioggiotto che li ha fatti sentire subito a casa oltre che la cucina, tema a cui hanno voluto dedicare il primo video, mostrato in anteprima al pubblico presente alla conferenza stampa.

I video prodotti saranno diffusi attraverso i loro i loro social e i loro canali, attirando e coinvolgendo un pubblico notevole, contribuendo a mostrare il nostro lato più bello e affascinante in linea con ciò che afferma il sindaco Armelao che sostiene la promozione del territorio attraverso l’uso dei social, dando risalto alle cose belle che contraddistinguono la nostra località.

Per quelle brutte, sottolinea, ci sono altri canali, molto più utili per il fine della segnalazione, cercare di eliminare il problema che si vuol rendere noto.

Tra poco sarà messo in rete il primo dei video, Mestrechef, che condivideremo con vero piacere.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.