martedì 6 giugno 2023

"RIAPERTURA A RISCHIO PER IL CAMPEGGIO GRANDE ITALIA”

Ogni volta che passiamo di fronte al Campeggio Grande Italia, ci stringe il cuore vedere un'attività a cui abbiamo partecipato come clienti rimanere chiusa a giugno. 

Questo è un vero dolore, soprattutto considerando il beneficio comune per Chioggia e Sottomarina. 

In un momento di turismo storico come questo, avere un'importante struttura così vicino alla diga, con una tradizione accogliente verso i turisti, è un dispiacere per tutti, anche per i semplici cittadini che passano di là. Detto ciò, non possiamo evitare di menzionare la situazione incancrenita che sembra affliggere il campeggio già dall'anno scorso. 

Le difficoltà sembrano essere di natura societaria, con contrasti interni tra i soci del Campeggio Grande Italia. Inoltre, abbiamo ricevuto segnalazioni riguardo al sito booking.com, dove incredibilmente sembra essere possibile prenotare i bungalow. 

Dopo un'indagine più approfondita, abbiamo scoperto che si tratta di un errore o bug nel sistema, probabilmente relativo alla stagione precedente. Quindi, in realtà, non è possibile effettuare prenotazioni tramite quel canale. 

Questo chiarimento è necessario, poiché conosciamo personalmente i soci e ci auguriamo che possano trovare una soluzione non solo per risolvere le loro controversie interne, se ce ne sono, ma anche per il bene di tutta Sottomarina. 

Non è accettabile lasciare un campeggio in queste condizioni.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.