venerdì 9 giugno 2023

ANCORA UN DRAMMA DELLA SOLITUDINE - 56 ENNE TROVATO SENZA VITA DOPO GIORNI

Purtroppo, dobbiamo ancora una volta registrare un dramma della solitudine.

Un uomo di 56 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione nel condominio "Casa Del Pescatore" in Riviera Caboto.

Nel quartiere della Tombola, ieri sera alle ore 22, i coinquilini hanno dato l'allarme in quanto la bicicletta (senza la quale l'uomo non si muoveva) era ferma da alcuni giorni.

Inoltre, dall'appartamento si sentiva il rumore della televisione accesa e le luci accese, ma il 56enne non rispondeva.

Dopo l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia di stato, le speranze che il l’uomo fosse in vita, magari colpito da un malore, sono cessate.

L'uomo, nato nel 1966 e chiamato Mauro, ma conosciuto da tutti come Alvaro, è stato trovato senza vita.

Al momento della pubblicazione di questo servizio, non è nota la sua cognome. Sappiamo che era un grande appassionato di calcio ed era rimasto solo dopo la morte della madre.

Sembra che avesse dei fratelli, ma le loro vite erano distanti da tempo.

Purtroppo, ancora una volta, questa è la dimostrazione di quanto sia difficile per gli uomini vivere da soli, incapaci di trovare il proprio equilibrio interiore.



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.