venerdì 15 aprile 2016

È LUI! ARRESTATO FINALMENTE IL LADRO DI BICICLETTE (E AGGRESSORE) DI BORGO SAN GIOVANNI


Borgo San Giovanni può ( speriamo ) tirare finalmente un sospiro di sollievo, le biciclette sono al sicuro. Nel pomeriggio le forze dell'ordine hanno arrestato il giovane di nazionalità marocchina che nei giorni scorsi aveva cercato di rubare le bici parcheggiate fuori dalla Bahia del Sole, non lontano dalla pista rosa: il recidivo era stato poi rincorso e identificato dalla polizia.
Oggi la nuova molestia ai danni di un ragazzino del quartiere, con evidenti mire alla sua bicicletta, fino al felice epilogo con il fermo del balordo da parte della pubblica sicurezza. Chioggia Azzurra da tempo aveva acceso i fari sulla vicenda, raccogliendo testimonianze dirette e agevolando il riconoscimento del tizio. È assai probabile che si tratti dello stesso individuo che, lo scorso gennaio, aveva aggredito e minacciato con un coltello don Mario Pinton, parroco del Borgo. Speriamo che sia la volta buona che venga messo in carcere. aggiornamento h 19.15 Il tipo, il giovane Marocchino che vedete in foto risiede ( ma risulta senza fissa dimora ) a San Pietro di Cavarzere da due mesei dove anche là ne ha combinate diverse: si è introdotto in alcune abitazioni, ha rubato una macchina fotografica,alcune biciclette, è sempre ubriaco è malvisto anche dai suoi connazionali che non vogliono averci nulla a che fare , ci confermano che tutte le mattine prende la corriera e viene a Chioggia.

3 commenti:

  1. È una vergogna queste persone devono essere rimandate da dove sono venute ci stanno rovinando dobbiamo farci un esame nel cervello tra un po' di anni noi giovani nn saremo più padroni di noi stessi ma saremo loro schiavii

    RispondiElimina
  2. Fra 2 giorni ritorna tutto come prima e lo ritroveremo ancora in giro..... se pero' qualcuno si difendera ' sono convinto che dovra' anche chiedergli scusa....

    RispondiElimina
  3. Scusa??? al posto del collare gli lego una panchina al collo e lo buttò a mare.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.