lunedì 18 aprile 2016

RAFFICA DI MULTE IN FONDAMENTA CANAL LOMBARDO

Stangata di multe in fondamenta canal lombardo Domenica scorsa in occasione dell’ultimo mercato straordinario concesso agli ambulanti per i mercati perso durante i lavori di riqualificazione del corso del popolo l’intera fondamenta canale Lombardo era impegnata da veicoli parcheggiati sia sul lato canale che sul marciapiede costringendo persone e bambini a camminare sulla strada con il rischio di incidenti.
Il Parcheggio GIOVE ai saloni
Fortunatamente è intervenuta la polizia municipale che ha letteralmente stangato queste persone prive di senso civico ( chi ha bambini è ben consapevole dei rischi che corrono ) e anche, concedetelo, di un minimo di intelligenza considerato che a poche centinaia di metri c’è il parcheggio giove che offre un servizio anche video sorvegliato a soli 0.50 centesimi l’ora. Sicuramente partiranno le polemiche : “ fanno cassa, vigili cattivoni “ eccetera eccetera eccetera, la realtà invece è una sola se avessimo un servizio adeguato di video che in automatico recapiti a casa la sanzione sicuramente avremo una città più vivibile e anche più sicura dal punto di vista della sicurezza. Speriamo che la prossima amministrazione, chiunque vinca le prossime elezioni, comprenda che ci sono tante azioni amministrative che si possono intraprendere a costo zero, basta la volontà politica.

7 commenti:

  1. Sindaco smettila di fare multe!

    RispondiElimina
  2. Sindaco, amministrazione FATE PIU' MULTE..iniziando anche a stangare tutti quelli che buttano cartacce e cicche di sigarette per terra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Andrea!! !!! Aggiungerei anche chi nn tira su la cacca del proprio cane

      Elimina
    2. Grande Andrea!! !!! Aggiungerei anche chi nn tira su la cacca del proprio cane

      Elimina
  3. Le auto parcheggiate sopra il marciapiede in canal lombardo ci sono tutti i santi giorni non solo di giovedi'

    RispondiElimina
  4. Oggi la notizia di possibili infiltrazioni terroristiche tra gli ambulanti e noi non abbiamo neanche vigili sufficienti per multare le auto tutti i giorni sulle fondamenta. Ma dove vogliamo andare. Perche' nessuno parla di SICUREZZA in campagna elettorale?
    Andrea fai un pezzo sull'argomento, intervista i vari responsabili delle forze dell'ordine e facci sapere come la pensi

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.