venerdì 15 aprile 2016

TENTATA TRUFFA AGLI ALBERGHI, SMASCHERATA COPPIA AMANTE DI CHIOGGIA


La segnalazione da parte di un noto hotel di Sottomarina al commissariato di polizia di Chioggia ha permesso di scoprire una tentata truffa, protagonista una giovane coppia che vi ha pernottato per una decina di giorni, senza poi pagare il conto. L'insolvenza fraudolenta è a carico di M.R. e della compagna S.C., che sono riusciti ad accampare una scusa all'atto di saldare: particolare "curioso", i due anziché dileguarsi fuori dal circondario hanno deciso di nascondersi in un'altra struttura di Chioggia. Ma la "vacanza" è stata interrotta dalle indagini della polizia, che li ha prontamente rintracciati. «Non abbiamo pagato il conto perché il servizio era scadente», ha cercato di giustificarsi l'uomo, un giovane sui 35 anni. Ma poi, di fronte alla notifica della denuncia, i due turisti hanno fatto fronte alle spese sia della settimana trascorsa sul litorale che -in anticipo- della permanenza in centro storico.
Alle soglie della stagione turistica, si potrebbe dire con una battuta, è beneaugurante tanta attenzione verso il nostro territorio: a patto che chi è intenzionato a soggiornarvi lo sia altrettanto a pagare il conto...



Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.