sabato 22 ottobre 2022

DISSERVIZI DELLA TRATTA CHIOGGIA ROVIGO INTERROGAZIONE IN REGIONE DEL CONSIGLIERE MONTANARIELLO 1

Nonostante le segnalazioni di un mese fa per la tratta ferroviaria Chioggia - Rovigo, continuano a sussistere situazioni di disagio per l’utenza, quali ritardi e soppressioni di corse.

L’utenza, formata per la maggior parte da pendolari, paga per un servizio che non viene garantito e che deve sostituire all’occorrenza con altri mezzi o con mezzi propri, sottolinea il consigliere Regionale Montanariello, vice Presidente alla Commissione Trasporti il quale, ieri, ha presentato un’interrogazione.
Ha interpellato in questo lasso di tempo il Presidente di Sistemi Territoriali e l’assessore Regionale ai Trasporti de Berti.
Il primo ha individuato la causa dei ritardi agli interventi di manutenzione in capo a RFI per risolvere alcuni problemi che non sembrano però essere stati risolti mentre sembra, a dire del Consigliere, che dalla Giunta non arrivino risposte sul come questa situazione andrà risolta. Si tratta di una situazione penalizzante per chi deve recarsi sul luogo di lavoro o a scuola pertanto, conclude il Consigliere, si trova a riproporre una nuova interrogazione a riguardo.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.