giovedì 27 ottobre 2022

EX CENTRO SOCIALE RACCOGLIAMO LE FIRME PER NON RIAPRIRILO MAI PIÙ E VIA ALGA

Ci riferiscono che su “Chioggia News 24” è stata pubblicata una richiesta pubblica all’amministrazione per riaprire l’ex centro sociale di Viale Stazione, bonificato con le ruspe dal sindaco qualche settimana fa.

Premesso che, in passato, qualche volta, quel posto era stato utilizzato anche per eventi culturali a volte anche interessanti ma , di fatto, era diventato una zona franca senza alcuna regola, residenza di tossici e rifugio di beni rubati.
Se qualcuno vuole attivarsi per eventi culturali (eventi culturali, ripetiamo) ci sono già dei luoghi disponibili: l’Auditorium San Nicolò, piuttosto che il teatro Don Bosco, per chi ha intenzioni serie e condivisibili di sicuro ci saranno porte aperte.
Detto questo, ringraziando ancora una volta il sindaco per il suo impegno per l’ordine pubblico sollecitiamo una maggiore attenzione per Via Alga.

Questo è quanto ci scrive un residente: “giusto per continuare la saga di via Alga mi faccio sentire, oggi si sono prima presi a botte ore 14:45, poi discussione e adesso stereo modalità discoteca, ma cosa aspettano a spostarli e demolire sto edificio che è inagibile ed è uno scempio a chi fa sacrifici e si alza tutte le mattine.

Per non parlare delle attività illecite a cielo aperto. dalla mattina alla sera danno da mangiare ai colombi che scagazzano ovunque, tanto anche se li multano, chi paga.

Qua non se ne può più, la situazione è ben peggiore rispetto a quella porcheria di “laboratorio ricreativo” che c’era vicino alla stazione”.




Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.