domenica 29 gennaio 2017

ALBERO CADUTO ALLA SCUOLA MARCHETTI: TRANSENNARNE UN ALTRO PRIMA CHE SUCCEDA DI NUOVO


Pochi giorni fa, alla scuola elementare Marchetti in Tombola, è caduto un pino marittimo, che ha ricevuto gli ultimi colpi forse dalle forti raffiche di bora che si sono abbattute sulla città.

Lo scorso novembre Chioggia Azzurra aveva segnalato la situazione precaria e potenzialmente pericolosa di un altro fusto, sito sempre nel cortile della scuola Marchetti: riproponiamo il video, segnalandolo a chi di dovere, perché a nostro avviso occorrerebbe transennare questo albero prima che possa cadere a terra, magari in orario di lezione e coi bambini a pochi metri.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.