lunedì 30 gennaio 2017

PUBBLICATA LA SENTENZA D'APPELLO CHE CONFERMA LA CONDANNA A ROMANO TIOZZO


È stata pubblicata la sentenza n.433 del 2016, emessa dalla III sezione giurisdizionale centrale d'appello della Corte dei Conti lo scorso luglio, che rigetta i ricorsi presentati avverso la condanna in primo grado dell'ex sindaco Romano Tiozzo Pagio e dell'ex segretario generale del Comune, Roberto Natale, per danno erariale scaturito dal contratto all'avvocato Piero Gallimberti quale capo di gabinetto del sindaco. Sono confermate, quindi, le condanne al pagamento di 16mila euro per Tiozzo e 3200 per Natale. Assolti invece gli assessori che componevano la giunta presieduta da Tiozzo.

4 commenti:

  1. Ma ke ce frega .
    É un tuo amico. Restiamo all' attualitá. Parliamo di Ferro.

    RispondiElimina
  2. Disconosco la vicenda. Puoi fare un sunto?
    Dirimpetto mi vien da rispondere: ... [altrimenti vale tutto]

    RispondiElimina
  3. 16.000 € sono pochi, veramente pochi considerando anche il regalo dell’area a Socogas per il GPL, un danno alla città per milioni di euro.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.