sabato 17 ottobre 2020

COVID, 35 I POSITIVI A CHIOGGIA. SONO 61 LE PERSONE IN ISOLAMENTO PER ESSERE ENTRATE IN LORO CONTATTO

Sono 35 i chioggiotti positivi al coronavirus e perciò in stato di isolamento. Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Ferro, in un video pubblicato ieri dalla pagina fb del Comune di Chioggia: il primo cittadino ha parlato anche di 61 persone in quarantena, per essere entrate in contatto con i positivi in questione.

In previsione di un inasprimento dei contagi, alcune residenze per anziani nell'area metropolitana di Venezia hanno deciso di sospendere le visite dei parenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.