giovedì 8 ottobre 2020

ENTRO QUESTA SERA VERRÀ FINALMENTE SMANTELLATA LA GRU ESTERNA A PALAZZO GRANAIO

Buone notizie per l'immagine del centro storico di Chioggia. Atteso a metà luglio, entro la serata odierna avrà luogo lo smantellamento della gru di servizio al restauro di palazzo Granaio, installata ormai anni fa e che dovrebbe aver esaurito il proprio compito con il rifacimento strutturale del tetto.
Nel primo pomeriggio di oggi, infatti, sono stati allestiti i new jersey bianchi e rossi per delimitare l'area del cantiere. L'intervento restituirà in pristino un magnifico angolo centrale di corso del Popolo, mentre continueranno i lavori all'interno del palazzo trecentesco, destinato forse a diventare pinacoteca.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.