venerdì 9 ottobre 2020

INIZIATI I LAVORI PER LE DUE NUOVE PENSILINE DEGLI AUTOBUS LUNGO LA STRADA ROMEA ALL'ALTEZZA DI SANT'ANNA, SARANNO PRONTE A FINE ANNO

Sono iniziati da qualche giorno i lavori lungo la strada Romea, in località Sant'Anna di Chioggia, per la costruzione di due pensiline adibite all'attesa in sicurezza da parte dei passeggeri degli autobus di linea. Le opere, curate da ANAS, hanno luogo all'incrocio con strada Margherita e vicolo dei Fiori: la carreggiata è ristretta fra il km 82.400 e il km 82.700.
Il completamento dell’intervento, per il quale vengono investiti circa 270mila euro, è previsto entro la fine di dicembre. Le modalità sono state condivise con gli enti territoriali, Comune in primis, che paga anche i semafori a chiamata. Da qualche anno i genitori degli studenti che risiedono nelle frazioni meridionali della città si erano resi promotori dell'installazione, per consentire ai figli di attendere il bus senza rischiare incidenti stradali per la velocità delle auto nelle ore di punta.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.