giovedì 22 ottobre 2020

"ZIOBA", GLI AMBULANTI CHIEDONO AL COMUNE DI RECUPERARE IL MERCATO SALTATO GIOVEDÌ SCORSO PER LA TROMBA D'ARIA E L'ALLAGAMENTO DEL CORSO

Prima settimana di mercato senza la gru che da cinque anni dominava piazza Granaio. Al "zioba" di stamane tante e tanti gli habitué, nonostante la nebbia, e dopo che la settimana scorsa era stata funestata dall'acquazzone, con tromba d'aria e allagamento: a tal proposito, gli ambulanti hanno chiesto all'amministrazione comunale di Chioggia la possibilità di recuperare la sessione andata perduta una settimana fa, utilizzando magari una delle prossime domeniche, per quello che loro stessi definiscono «il mercato più bello del Veneto».

Nonostante tutto, c'è anche chi tra gli avventori si lamenta per le transenne necessarie al controllo dei varchi presidiati dai volontari: «Creano assembramento anziché evitarlo - dice una signora alle telecamere di Chioggia Azzurra - perché tutti sono costretti a passare di lato, a imbuto».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.