domenica 18 ottobre 2020

DOMANI INIZIERÀ L'ASFALTATURA DI CANAL DI VALLE, VICOLO DEI FIORI E VIA VECCHIA ROMEA, IN ANTICIPO RISPETTO AL SECONDO LOTTO

L'assessora ai Lavori Pubblici, Alessandra Penzo, ha annunciato attraverso un video postato su Facebook l'avvio, nella mattinata di domani -lunedì 19 ottobre- di alcune nuove asfaltature, che riguardano le frazioni meridionali del Comune di Chioggia. Si tratta di vicolo dei Fiori, via Vecchia Romea e Canal di Valle.

Un'ordinanza firmata il giorno 14 dal dirigente della polizia locale, Michele Tiozzo, estende anche a queste arterie periferiche la bitumatura in corso altrove. «Sono riuscita a far aggiungere a questo lotto tre strade la cui sistemazione è molto richiesta dai residenti e da chi vi transita - dice l'assessora - anticipando così le opere che erano previste più avanti».
Dal canto suo, il consigliere del PD Jonatan Montanariello si dice soddisfatto, «dopo le battaglie e segnalazioni che come Partito abbiamo fatto, non molto tempo fa. Importante risultato raggiunto con una serie attività di pungolo messa in campo da un’opposizione sana e costruttiva. Ci sentiamo di condividere il risultato, quali autori della vicenda».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.