martedì 27 ottobre 2020

RIAPRE OGGI DOPO UNDICI MESI LA PESCHERIA A BORGO SAN GIOVANNI: MAREBLU DI VALENTINA CASTELLO RACCOGLIE IL TESTIMONE DALLE SORELLE NORDIO

Era l'inizio dell'anno, lo scorso gennaio quando -dopo decenni di attività- aveva chiuso i battenti l'unica pescheria presente a Borgo San Giovanni, gestita dalle sorelle Nordio le quali avevano raggiunto la meritata quiescenza.
Dopo quasi undici mesi, è ancora una donna a raccogliere le loro redini, e a riaprire l'esercizio nel centro del quartiere: si tratta di Valentina Castello, che proprio stamane ha alzato le serrande della sua pescheria MareBlu e ha accolto i primi clienti, molti dei quali affezionati al luogo e ben lieti di far compere senza doversi rivolgere al più lontano mercato chioggiotto al minuto.
Inedita la vetrata per l'attesa dei clienti secondo restrizioni, beneaugurante invece la volontà di fare impresa in tempi difficili. Perciò, lunga vita alla nuova pescheria MareBlu di Borgo San Giovanni.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.