mercoledì 28 settembre 2016

PUNTURA DI VESPA UCCIDE ANZIANO ORTICOLTORE A SOTTOMARINA


Disgrazia nei campi di Sottomarina, tra il lungomare e la caserma dei carabinieri. Questa mattina la puntura di una vespa è stata fatale ad un orticoltore di 72 anni, del luogo. Pare sia stato un intero alveare ad aggredire l'uomo.

Ulteriori aggiornamenti in seguito.

l'area dove sarebbe avvenuta la disgrazia E' stato ucciso da uno sciame di vespe, Ermete Boscolo Papo di 72 anni, residente in via del Bosco. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del SUEM che hanno tentato più volte le vari manovre di rianimazione: compreso le punture di adrenalina, l'anziano era già in arresto cardiaco quando, sembra un vicino, si è accorto del malore dell'uomo che era per terra vicino al garage.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.