mercoledì 28 settembre 2016

COPPIA PARCHEGGIA L'AUTO, CHE SI METTE IN MOTO CON UN BIMBO PICCOLO RINCHIUSO DENTRO: I VIGILI DEL FUOCO RISOLVONO LA SITUAZIONE


Tutto è bene quel che finisce bene. Attimi di paura in tarda mattinata per una coppia che aveva parcheggiato l'auto in corso del Popolo a Chioggia, di fronte a calle Muneghette, lasciando il bimbo -età un anno e mezzo circa- nella macchina: in pochi minuti i due si sono ritrovati con la vettura messa in moto. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che, solerti come sempre, in brevissimo tempo hanno aperto l'auto e riconsegnato il piccolo ai genitori. Ancora sconosciuta la dinamica dell'accaduto: forse il bambino ha chiuso i portelloni mentre la madre caricava il passeggino. Di certo il piccolo non era sconvolto, anzi è stato ritrovato pacifico con il ciuccio in bocca e nessun pericolo per la sua incolumità.

1 commento:

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.