venerdì 30 settembre 2016

FURTO ALL'ARENA ARTIS, IL VIDEO INCHIODA UN GIOVANE. HA RUBATO SOLO I SOLDI DELLE MACCHINETTE DEL CAFFÈ


Non si è ancora spenta l'eco dell'ennesimo furto, che due notti fa ha colpito Arena Artis, meritoria associazione che coltiva i talenti artistici dei giovani chioggiotti. Il video girato dalle telecamere di sorveglianza mostra un uomo dall'apparente età di 25-30 anni, che ha agito da solo introducendosi nei locali con una pila in mano e senza un'automobile all'esterno. Ulteriori particolari, dal look al vestiario, sono noti alle forze dell'ordine. Limitati i danni: non manca niente dell'attrezzatura in dotazione ad Arena Artis, mentre sono stati trafugati i soldi delle macchinette del caffè. Il ladro ha divelto due porte, una facente capo ad Euro Kickboxing, dove ha rovistato e sottratto un bastone, che assieme al supporto di una batteria è servito a scassinare gli erogatori di bevande.
Le attività dell'associazione sono già riprese dopo che i volontari hanno sistemato e ripulito l'ambiente. Antonia Varagnolo, factotum dell'Arena Artis, ha ricevuto la solidarietà e la vicinanza di molti genitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.