giovedì 9 maggio 2019

FORSE UN MALORE HA POSTO FINE ALLA VITA DEL MOTOCICLISTA SIMONE PIOVAN, DI SANT'ANNA DI CHIOGGIA, MORTO PER STRADA OGGI A PORTO VIRO

Ha perso la vita a bordo della sua moto, che gli si è rivoltata contro, dopo essere stata la sua vita. Simone Piovan, 43enne originario di Cona ma abitante da sempre in via Canoni a Sant'Anna, è morto oggi alle 17.30 in via Stradonazzi a Porto Viro, mentre era a bordo della sua Honda Black Widow 750: stando ai primi rilievi, l'uomo è rimasto vittima di un malore, in seguito al quale avrebbe perso l'equilibrio cadendo dalla moto e uscendo di strada all'altezza di una curva.
Il pesante veicolo poi ha travolto il corpo di Simone a terra, mentre alcuni passanti lanciavano l'allarme: immediato l'arrivo dei sanitari del 118 (con l'elicottero da Padova) e dei carabinieri, ma non c'era ormai più niente da fare. Simone Piovan, di professione elettricista, era notissimo non solo tra i motociclisti della zona, la cui silhouette non passava certo inosservata, ma anche nelle frazioni di Sant'Anna e Cavanella dove si dedicava alla griglia durante le feste patronali. Piovan lascia i genitori e la fidanzata Rita, con la quale condivideva la passione e la pratica del motociclismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.