domenica 26 maggio 2019

ANCHE CA' PASQUA HA LA SUA VORAGINE LUNGO LA REBOSOLA, RIPARATA A TEMPO DI RECORD PRIMA DI MEZZANOTTE

Dopo quella ancora in riparazione a Borgo San Giovanni, ieri anche lungo la strada Rebosola tra Ca’ Pasqua e Ca’ Bianca si è aperta una grossa fessura nel terreno, nei pressi del campo sportivo a 100 metri dall’incrocio per Cavarzere. Subito presenti i vigili del fuoco per il primo sopralluogo, assieme alla polizia locale che ha chiuso la strada, deviando il traffico per qualche ora.
Le riparazioni sono state velocissime, grazie agli uomini inviati dalla Città Metropolitana, che ha mobilitato il personale dalle località vicine. Poco prima di mezzanotte la riparazione è stata compiuta e la strada di nuovi riaperta alla circolazione. La causa della voragine risiede molto probabilmente nell'eccesso di pioggia degli ultimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.